CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema mai visto su nessuno z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mustangrs1


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Unhappy

    problema mai visto su nessuno z2

    salve a tutti ho comprato il sony xperia z2 circa 1 mese fa.
    passo subito al sodo e vi dico i problemi poi c'e una lunga storia dietro ma quella e per dopo.
    il mio z2 ha un sacco di problemi
    1-non si spegne(a meno che prema i tasti vol su e power (cioe spegnimento forzato))quando lo spengo o si spegne per la scarsa batteria mi escono in loop schermata nera poi spento schermata xperia e poi spento e cosi via.idem quando si spegne per la scarsa batteria,in questo caso pero mi viene fuori il logo della batteria in loop
    2-non mi si chiude piu bene lo sportellino della ricarica e sim avvolte lo tiro fuori dalla tasca ed e aperto
    3-quando lo collego al pc impazzisce tipo apro chrome e si aggiornano dasole le pagine il touch non e reattivo ma il tocco prende avvolte si e avvolte no soprattutto se scrivo veloce (ah la tastiera avvolte si attiva e si disattiva dasola)
    4-credo sia di tutti gli xperia pero lo cito comunque,il mio z2 sui neri tente al viola in una maniera incredibile.
    5-ho il problema del gap tra schermo e scocca ma non mi e mai entrata acqua
    ho gia contattato l'assistenza ma so che se lo porto non risolveranno nulla e a me il telefono serve.
    io credo che il colpevole di tutto cio sia il mio pc ogni volta che lo collego e sono a piedi scalzi per terra prendo la scossa dallo z2 in certi casi anche abbastanza forte soprattutto dal jack per la dock.
    con questo pc ho avuto dei problemi e ho dovuto cambiare le ram che erano difettose,ora pero mi chiedo se sia normale che prenda la scossa a piedi scalzi per terra in una stanza molto umida secondo me si.o forse c'e un cattivo isolamento elettrico.comunque ho pensato che il problema sia la corrente che passa per la scheda madre del telefono e lha fatto andare in pappa,secondo voi cosa puo essere.(ho gia ripristinato il telefono con companion).
    aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza per sportellino e scocca intanto. Per i tocchi fantasma quando collegato al PC cambia cavo, se lo fa ancora cambia porta al PC con una posteriore per vedere se continua

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto a che fare una sola volta con l'assistenza Sony e mi hanno trattato benissimo, non vedo perché non dovrebbe risolverti niente. Il nero non tende al viola, e se hai problemi col PC non connettergli un apparecchio delicato e costoso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy