CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

z2 e lollipop. prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io sono d'accordo con Franco203. Ho effettuato l'aggiornamento a Lollipop e l'ho testato circa 3 giorni. La batteria non sembra più la stessa, in un paio d'ore con pochissimo utilizzo scendeva già del 15%. Mi è capitato di rimanere fuori casa per una giornata intera e sono stata con l'ansia che il telefono mi abbandonasse da un momento all'altro, cosa che prima non succedeva per niente. Anche se rischioso, visto che ho comprato lo z2 solo due mesi fa, ho effettuato un downgrade alla versione 4.4.4 che secondo me è perfetta! Lollipop è più bello per quanto riguarda le animazioni e i colori, audio migliorato, ma tutto questo non lo scambierei con l'autonomia della batteria secondo me fondamentale!

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sto usando la .726 HK da un paio di settimane, l'avevo installata per curiosità dopo una non soddisfacente esperienza con la .690 e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, molto fluida e scattante. La durata della batteria è eccellente, inoltre sono presenti il bottone per chiudere tutte le app nel multitasking e l'x-reality. Ora usciranno a breve nuovi aggiornamenti a quanto si legge, per cui direi che siamo già sulla buona strada per abbandonare definitivamente il buon vecchio kitkat. Certo, per chi vuole avere l'ultima versione disponibile l'unica strada è usare flashtool, dato che in Italia gli aggiornamenti arrivano con puntuale ritardo..

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la .726 ma non c'è il pulsante per la chiusura contemporanea delle app nel multitasking, l'x-reality c'è ma non so per quale motivo si disattiva da solo.
    La durata della batteria è sensibilmente peggiorata, potendo tornare in via ufficiale alla versione precedente, lo farei subito. A parte l'estetica, questo agiornamento a Lollipop non ha aggiunto nulla di veramente utile.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Stranamente non in tutte le versioni della .726 hanno implementato il pulsante close all, a quanto pare la versione HK è una delle migliori finora rilasciate. Ad ogni modo io quando installo un firmware con flashtool poi faccio sempre due hard reset per una installazione più pulita possibile, così da evitare in special modo i battery drain.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato alla 5.0.2 Lollipop, non lo avessi mai fatto, dall'ottimo telefono che era, adesso mi tocca riavviarlo almeno due volte al giorno,a causa bluetooth che non si collega piu', del tasto home che non funziona ed anche se schiaccio resto nella schermata delle applicazioni, rallentamenti vari, mi segnala nessun servizio pur avendo il segnale e non il nome del gestore.
    A questo punto punto vorrei fare un backup e se è possibile fare un reset con seguente installazione pulita di Lollipop perchè ho paura che avendo aggiornato, qualcosa sia andata male.
    Mi sapete dire se è possibile, e quale il modo piu' semplice.

    Grazie

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità sull'ultimo aggiornamento? A me ancora non arriva...

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità sull'ultimo aggiornamento? A me ancora non arriva...
    Sezione sbagliata; per gli aggiornamenti ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6827659

    Ad ogni modo hanno rilasciato la penultima 23.1.A.1.28 per i custom; per i brandizzati ci vorrà un pò di più.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con la 23.1.A.1.28 la durata della batteria è sempre scarsa rispetto al 4.4.4, c'è però da da dire che a discapito della poca durata (che c'era anche sulla .690) la fluidità e la velocità sono decisamente aumentate. Ancora nulla sul normalizzatore dinamico, fastidiosissimo avere 100 volumi diversi per 100 canzoni

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è strano che a me questo aggiornamento ancora non sia arrivato?

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se è brandizzato è normale. I vari brand ci mettono sempre di più ad essere rilasciati

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy