CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Garanzia Europa prodotti Sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Garanzia Europa prodotti Sony

    Ciao a tutti, sto per ricevere un bel sony xperia z2 con garanzia europa.... Volevo sapere se mal auguratamente avesse problemi posso portarlo in un centro assistenza sony della mia Città? oppure sarò costretto a spedirlo? un altra cosa, leggendo in rete ALCUNI Z2 si sono rotti immergendoli in acqua e poi fortunatamente sono stati sostituiti, dato che (come sapete) possiedo un dispositivo certificato IP58 lo immergerò. La domanda è non facciamo che se ne escono dicendo che non avevo chiuso gli sportellini? è possibile da una azienda del genere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per ricevere un bel sony xperia z2 con garanzia europa.... Volevo sapere se mal auguratamente avesse problemi posso portarlo in un centro assistenza sony della mia Città? oppure sarò costretto a spedirlo? un altra cosa, leggendo in rete ALCUNI Z2 si sono rotti immergendoli in acqua e poi fortunatamente sono stati sostituiti, dato che (come sapete) possiedo un dispositivo certificato IP58 lo immergerò. La domanda è non facciamo che se ne escono dicendo che non avevo chiuso gli sportellini? è possibile da una azienda del genere?
    Lo puoi portare ma probabilmente verrebbe spedito in un centro assistenza nazionale unico dove fanno le riparazioni. Perlomeno nella mia città è così.
    Stai attento ad immergerlo, avrà una tenuta minima garantita ma non è stagno, può tenere da nuovo se è tutto perfetto.
    Io né sfrutto le caratteristiche di impermeabilità come emergenza, certamente non lo immergo nudo. Per fare qualche foto/video in immersione, sempre nel limite di 2 mt di profondità, ho preso una bustina impermeabile della acquapac.

    Se immergendolo nudo ti dovesse entrare acqua, non è semplice dimostrare che lo sportellino era chiuso bene ed in ogni caso eviterei l'acqua di mare.
    Ultima modifica di lubarrax; 07-07-15 alle 07:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubarrax per il post:

    Ivan23 (08-07-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho portato ieri uno Z1 acquistato da Stockisti quindi con garanzia EU al centro Sony piu' vicino. Mi hanno ritirato il telefono senza storie.
    Del resto c'era un post sul sito sony che confermava proprio che la garanzia Eu era valida al pari di quella Italiana.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy