CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 218 primaprima ... 116166206214215216217218 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia grande ignoranza in materia Astrone, probabilmente ho sbagliato termine.
    Cmq a me è a tanti altri l'assistenza Sony è stata impeccabile e veramente in gamba
    Buona giornata ciaoo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2152
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è modo di bloccare le notifiche del 75% della memoria usata (ho lollipop)? Si può fare come con l'aggiornamento e terminare l'app dalle impostazioni?

    È qualcosa di fastidiosissimo: viene fuori ogni 10 minuti...

    Shot by Z3C

  4. #2153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con il menù a tendina, spesso non funziona e devo spegnere e ri accendere lo schermo.
    Problema fastidioso e irritante.
    Cosa posso fare?

    Inviato dal mio D5803

  5. #2154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si può tornare alla precedente build? Si mangia la batteria e il menù a tendina funziona malissimo.

    Inviato dal mio D5803

  6. #2155
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col mio Z3C, praticamente ha una gestione del multitasking penosa ormai mi sembra di non averlo più, son su Facebook e apro Chrome, torno su fb e lo deve riavviare, pokemon go idem, su roba come Tapatalk che è più leggera succede meno ma succede, su Chrome addirittura mentre se sto per un po' su una scheda e mi sposto su un altra aperta prima la deve ricaricare, giusto whatsapp si salva... :fermosi:



    È possibile na roba del genere? Si può fare qualcosa?

    Giusto poco fa ero dentro pokemon go premo il pulsante del multitasking e lo ripreso subito (quindi ritorna subito nellapp) e mi si riavvia il gioco.. :fermosi:

    Shot by Z3C


    Shot by Z3C

  7. #2156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Ho un problema col mio Z3C, praticamente ha una gestione del multitasking penosa ormai mi sembra di non averlo più[cut]
    per caso hai notato se è peggiorato con Marshmallow? io almeno da quando ho aggiornato ho notato un drastico peggioramento

  8. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema sullo schermo del mio z3c (lollipop). Durante il normale utilizzo dello schermo accade che il touch interpreti male l'input per qualche frazione di secondo e la tendina in alto si apra ripetutamente anche se io sto toccando lo schermo altrove (es: mentre scrivo un messaggio o guardo fb). Non accade sempre, ma quando lo fa è abbastanza fastidioso, c'è un modo per capire come sistemarlo?
    Inutile dire che lo schermo è perfettamente integro (sempre protetto con la pellicola e cover) e il telefono non ha mai fatto brutte cadute.

  9. #2158
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho un problema con gli altoparlanti dello Z3c, si sentono veramente bassi, roba che mi è impossibile usare il vivavoce o vedere video senza le cuffie.

    Altri hanno avuto questo problema? non vorrei perdere tempo a portarlo in assistenza per sentirmi dire che è giusto così...

  10. #2159
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sto riportando il mio z3 compact ai dati di fabbrica e volevo sapere dove trovo e come si chiama la cartella di backup che ho precedentemente salvato sulla scheda sd.
    Perchè vorrei ripristinare quel backup ma prima volevo formattare anche la micro sd.
    Quindi volevo spostare il contenuto strettamente indispensabile sul pc (tra cui il backup) e cancellare tutto il resto.
    Perchè ci sono un sacco di cartelle con nomi strani e, dato che sospetto un virus, vorrei togliere il più possibile
    Grazie mille

  11. #2160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ciao, da un po di tempo ho notato un problema molto fastidioso con le cuffie.. appena si sposta leggermente il filo nella parte che fa da raccordo tra le cuffie e il cellulare (proprio quando iniziail cavo dopo lo spinotto), il telefono lo scollega e quindi la riproduzione musicale si blocca.. Usandolo principalmente in palestra o mentre corro sta diventando impossibile ascoltare musica.. A qualcuno di voi è capitato, come avete risolto?
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 216 di 218 primaprima ... 116166206214215216217218 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy