CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 218 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    nessuno sente di tanto in tanto una specie di "clic" in chiamata? A me lo fa non in tutte le chiamate ma spesso, l'interlocutore si continua a sentire bene ma ogni tanto si sente come questo "salto" nella voce. Mi pare lo faccia solo con l'audio in capsula, il test dell'altoparlante in capsula però è sempre perfetto. Potrebbe essere un problema alla mia nanosim tim?

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie
    Le solite cose, per la batteria io l'ho ricevuto che era già al 65% e l'ho usato poi normalmente.. Usalo come tutti i vari telefoni con un rodaggio iniziale, per cui fai per le prime 5-10 ricariche 0-5% fino al 100%
    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    nessuno sente di tanto in tanto una specie di "clic" in chiamata? A me lo fa non in tutte le chiamate ma spesso, l'interlocutore si continua a sentire bene ma ogni tanto si sente come questo "salto" nella voce. Mi pare lo faccia solo con l'audio in capsula, il test dell'altoparlante in capsula però è sempre perfetto. Potrebbe essere un problema alla mia nanosim tim?
    Io con la vod no, credo sia un problema con l'operatore

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Massi91 per il post:

    AndroFrank (21-12-14),Quentin79 (21-12-14)

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie
    Io la prima volta l'ho acceso e usato fino al 10-15% per poi caricarlo.
    Puoi utilizzarlo subito , l'importante è non scaricare la batteria del tutto se possibile.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    AndroFrank (21-12-14)

  7. #434
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Le solite cose, per la batteria io l'ho ricevuto che era già al 65% e l'ho usato poi normalmente.. Usalo come tutti i vari telefoni con un rodaggio iniziale, per cui fai per le prime 5-10 ricariche 0-5% fino al 100%
    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Io la prima volta l'ho acceso e usato fino al 10-15% per poi caricarlo.
    Puoi utilizzarlo subito , l'importante è non scaricare la batteria del tutto se possibile.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435582
    Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    AndroFrank (21-12-14)

  9. #435
    Androidiano L'avatar di FrozenzZ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    XPeria U

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei delle domande da fare partendo dal surriscaldamento.. Ho notato che dopo una mezz'oretta che uso lo Z3C in WiFi o con i dati attivi, il vetro posteriore comincia a scaldarsi e sale ai 40 gradi, è normale che scalda un po' dopo un utilizzo 'intenso' o è un problema mio? Non è che mi dia tanto fastidio ma basta che non ci siano problemi in futuro per colpa del calore.
    Poi quando ho l'audio al massimo e gioco o ascolto una canzone lo schermo anteriore e posteriore "trema", è dovuto alla impermeabilità o è sempre un problema mio?
    Grazie.
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

  10. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrozenzZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei delle domande da fare partendo dal surriscaldamento.. Ho notato che dopo una mezz'oretta che uso lo Z3C in WiFi o con i dati attivi, il vetro posteriore comincia a scaldarsi e sale ai 40 gradi, è normale che scalda un po' dopo un utilizzo 'intenso' o è un problema mio? Non è che mi dia tanto fastidio ma basta che non ci siano problemi in futuro per colpa del calore.
    Poi quando ho l'audio al massimo e gioco o ascolto una canzone lo schermo anteriore e posteriore "trema", è dovuto alla impermeabilità o è sempre un problema mio?
    Grazie.
    Per il fatto che vibra tanto con la musica succede anche a me.....invece per il fatto che surriscalda a me non capita....forse perchè ho la cover in silicone e non me ne accorgo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Si scalda in alto a sinistra, ma poco, non troppo

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  12. #438
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non prendetemi per pazzo, ma mi sembra che a volte lo schermo diventi più "slavato". Tipo quando vado su facebook o apro la pagina delle impostazioni, il testo diventa più chiaro e i colori più sbiaditi

    Miglioramento immagine disattivato, e luminosità manuale.

  13. #439
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    nessuno sente di tanto in tanto una specie di "clic" in chiamata? A me lo fa non in tutte le chiamate ma spesso, l'interlocutore si continua a sentire bene ma ogni tanto si sente come questo "salto" nella voce. Mi pare lo faccia solo con l'audio in capsula, il test dell'altoparlante in capsula però è sempre perfetto. Potrebbe essere un problema alla mia nanosim tim?
    forse ogni tanto ma non ne sono sicuro...però avevo un problema simile con s2 e tim...tim a volte crea piccoli problemucci del genere. se vuoi escludere che il problema non sia del cel, prova una sim di altro gestore

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ho appena provato: due volte per la selezione , una volta selezionata se premi a lungo puoi spostare il testo.
    Per la lente basta premere a lungo senza selezionare.
    in che schermata o file hai provato? io ho aperto un articolo su google crome e ho provato anche in una mail in gmail e non riesco a farlo; e tengo premuto a lungo si apre la selezione del testo che mi permette di selezionare grandi porzioni di testo.... non riesco a far apparire la lente

    Quote Originariamente inviato da meluccio118 Visualizza il messaggio
    Confermo. Ho appena sistemato. da impostazioni chiamate andare su toni dtmf ed impostarli su lunghi.


    2.0Alla voce: lo fa ancora :-/


    3.0 Forse risolto. Sempre da impostazioni chiamate andare su equalizzatore e metterlo normale. Per quanto mi riguarda, io ce l'avevo su uniforme


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    non riesco a trovare queste impostazioni dei toni DTMF ed impostarli su lunghi. spiegami meglio dove sono per favore
    Ultima modifica di cristianb; 21-12-14 alle 21:45
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  14. #440
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    in che schermata o file hai provato? io ho aperto un articolo su google crome e non riesco a farlo....

    L'ho fatto qui su tapatalk

    Spoiler:
    Ultima modifica di astrone; 21-12-14 alle 21:53 - Motivo: Aggiunto spoiler


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  15. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    cristianb (21-12-14)

Pagina 44 di 218 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy