CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 218 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sul mio problema (dopo aver impostato il blocco display con sequenza o pin, non mi faceva + mettere "nessuno" o "fai scorrere".)
    non ho trovato soluzioni e ho fatto il ripristino di fabbrica.
    ora è tornato alla normalità...
    dato che è una grossa seccatura, dover reimpostare tutto (15 caselle email e tutto il resto), mi piacerebbe comunque capire cosa è potuto succedere.. se qualcuno di voi lo scopre... è così instabile il sistema ?
    resettando alle impostazioni di fabbrica hai ridotto a 0 qualsiasi possibilità di capire il problema da te riscontrato.. in ogni caso, io sono rimasto a KK e fin'ora ho sempre usato il codice PIN a 5 cifre e se volessi tornare indietro potrei farlo senza problemi.. perciò non saprei dire quale fosse la causa del tuo problema
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.
    Dovendo portare il telefono in assistenza, come scritto qualche post fa, volevo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per eliminare tutti i miei dati personali.
    Ho solo un dubbio legato alla micro sd inserita: sicuramente prima di consegnare il telefono dovrò toglierla, ma quel che mi chiedevo è se la sd card devo comunque toglierla prima di effettuare il ripristino del sistema o se devo lasciarla nel suo slot. Nel caso dovesse restare nel suo slot prima del ripristino, perderei dati tipo foto, download...etc?
    Grazie a tutti!

  4. #1573
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Dovendo portare il telefono in assistenza, come scritto qualche post fa, volevo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per eliminare tutti i miei dati personali.
    Ho solo un dubbio legato alla micro sd inserita: sicuramente prima di consegnare il telefono dovrò toglierla, ma quel che mi chiedevo è se la sd card devo comunque toglierla prima di effettuare il ripristino del sistema o se devo lasciarla nel suo slot. Nel caso dovesse restare nel suo slot prima del ripristino, perderei dati tipo foto, download...etc?
    Grazie a tutti!
    Se NON selezioni di eliminare anche la sd rimane tutto quello che hai li su.
    Ma a questo punto toglila e stai tranquillo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    AndroFrank (07-07-15)

  6. #1574
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Dovendo portare il telefono in assistenza, come scritto qualche post fa, volevo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per eliminare tutti i miei dati personali.
    Ho solo un dubbio legato alla micro sd inserita: sicuramente prima di consegnare il telefono dovrò toglierla, ma quel che mi chiedevo è se la sd card devo comunque toglierla prima di effettuare il ripristino del sistema o se devo lasciarla nel suo slot. Nel caso dovesse restare nel suo slot prima del ripristino, perderei dati tipo foto, download...etc?
    Grazie a tutti!
    No il ripristino ai dati di fabbrica cancella solo i dati della memoria interna(basta che togli la spunta dalla sd quando lo fai). Comunque i numeri basta sincronizzare il tuo account Google con la rubrica e non avrai più problemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

    AndroFrank (07-07-15)

  8. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sul mio problema (dopo aver impostato il blocco display con sequenza o pin, non mi faceva + mettere "nessuno" o "fai scorrere".)
    non ho trovato soluzioni e ho fatto il ripristino di fabbrica.
    ora è tornato alla normalità...
    dato che è una grossa seccatura, dover reimpostare tutto (15 caselle email e tutto il resto), mi piacerebbe comunque capire cosa è potuto succedere.. se qualcuno di voi lo scopre... è così instabile il sistema ?
    reinstalla le app lentamente, ogni cosa che installi o fai controlla sempre se riappare il problema...in questo modo capirai volta per volta se c è qualche app o altro che genera il problema
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sul mio problema (dopo aver impostato il blocco display con sequenza o pin, non mi faceva + mettere "nessuno" o "fai scorrere".)
    non ho trovato soluzioni e ho fatto il ripristino di fabbrica.
    ora è tornato alla normalità...
    dato che è una grossa seccatura, dover reimpostare tutto (15 caselle email e tutto il resto), mi piacerebbe comunque capire cosa è potuto succedere.. se qualcuno di voi lo scopre... è così instabile il sistema ?
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    reinstalla le app lentamente, ogni cosa che installi o fai controlla sempre se riappare il problema...in questo modo capirai volta per volta se c è qualche app o altro che genera il problema
    Non è un problema di app installate...
    Dovevi semplicemente cancellare le credenziali

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    innuendofloyd (08-07-15)

  11. #1577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non è un problema di app installate...
    Dovevi semplicemente cancellare le credenziali
    Io l'ho detto qualche post fa... Ma... parole al vento... :/

  12. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

    Patybello (08-07-15)

  13. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la caduta ho deciso di imbottire lo z3 con una bella cover e la pellicola di vetro.
    Almeno cosi dovrei limitare i danni per un po'.
    Grazie del supporto, mi ritengo fortunata dato che il telefono sembra funzionare bene cerchiamo il lato positivo

    Tra poco mi dovro' recare in viaggio in Canada e Stati Uniti, sapere se lo z3 funziona con le bande che usano li?

    Grazie mille

  14. #1579
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....

    Eccomi col mio primo , fastidiosissimo, problema....

    Probabilmente a causa di qualche contatto fallato gli auricolari si "sganciano" da soli, non intendo che si staccano, perchè fisicamente restano bloccati correttamente nell'alloggio, ma basta toccare il connettore per disattivarli (se sto ascoltando della musica va in pausa, se sto facendo una chiamata la mette gi, etc).
    La cosa strana è che se mezzo secondo dopo rischiaccio il tasto sul microfono ripartono come se nulla fosse...

    Visto che l'Zperia Top Care costa 13 euro (li mortacci loro, almeno per i prodotti in garanzia potrebbero darlo gratis) e che il centro assistenza più vicino mi ha dato dalle 2 alle 3 settimane di lavorazione volevo sapere se è capitato ad altri e se ve lo hanno passato in garanzia (per quel poco che li uso non ho voglia di stare 3 settimane senza e poi pagare per la riparazione, piuttosto spendo 30 euro e compro le cuffie BT).

    Grazie

    Luca

  15. #1580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....

    Eccomi col mio primo , fastidiosissimo, problema....

    Probabilmente a causa di qualche contatto fallato gli auricolari si "sganciano" da soli, non intendo che si staccano, perchè fisicamente restano bloccati correttamente nell'alloggio, ma basta toccare il connettore per disattivarli (se sto ascoltando della musica va in pausa, se sto facendo una chiamata la mette gi, etc).
    La cosa strana è che se mezzo secondo dopo rischiaccio il tasto sul microfono ripartono come se nulla fosse...

    Visto che l'Zperia Top Care costa 13 euro (li mortacci loro, almeno per i prodotti in garanzia potrebbero darlo gratis) e che il centro assistenza più vicino mi ha dato dalle 2 alle 3 settimane di lavorazione volevo sapere se è capitato ad altri e se ve lo hanno passato in garanzia (per quel poco che li uso non ho voglia di stare 3 settimane senza e poi pagare per la riparazione, piuttosto spendo 30 euro e compro le cuffie BT).

    Grazie

    Luca
    Si ma prima di dire che è un problema del cellulare, hai provato con altri auricolari? Hai provato con un jack attaccato alla aux-in di uno stereo per esempio? Hai provato a resettare il cellulare alle condizioni di fabbrica? Magari è un problema software

Pagina 158 di 218 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy