CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 218 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, collegando in auto all'accendisigari o usando il cavo nella porta usb dell'autoradio non viene caricato il telefono, dite che è un problema di amperaggio?

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che la mia torcia/flash sia difettata? Mi spiego meglio, ho avuto un Samsung s2 e un s3 che avevano una torcia ottima che illuminava quasi completamente una stanza buia, ora col mio z3 compact accendendo la torcia non riesco a vedere quasi nulla, è proprio debole, il paragone con i Samsung è pietoso. È possibile che il mio abbia qualche problema o tutti gli z3c hanno una torcia debole? E in caso è possibile potenziarla in qualche modo?
    Ho provato anche con app esterne rispetto la torcia default ma il risultato è lo stesso.
    Grazie

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #1703
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Si, è risaputo che il flash led del compact, non sia dei più efficienti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    JCaesar (29-08-15)

  6. #1704
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che la mia torcia/flash sia difettata? Mi spiego meglio, ho avuto un Samsung s2 e un s3 che avevano una torcia ottima che illuminava quasi completamente una stanza buia, ora col mio z3 compact accendendo la torcia non riesco a vedere quasi nulla, è proprio debole, il paragone con i Samsung è pietoso. È possibile che il mio abbia qualche problema o tutti gli z3c hanno una torcia debole? E in caso è possibile potenziarla in qualche modo?
    Ho provato anche con app esterne rispetto la torcia default ma il risultato è lo stesso.
    Grazie

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Pure io avevo un s3 la torcia è peggiore nello z3c

  7. #1705
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che la mia torcia/flash sia difettata? Mi spiego meglio, ho avuto un Samsung s2 e un s3 che avevano una torcia ottima che illuminava quasi completamente una stanza buia, ora col mio z3 compact accendendo la torcia non riesco a vedere quasi nulla, è proprio debole, il paragone con i Samsung è pietoso. È possibile che il mio abbia qualche problema o tutti gli z3c hanno una torcia debole? E in caso è possibile potenziarla in qualche modo?
    Ho provato anche con app esterne rispetto la torcia default ma il risultato è lo stesso.
    Grazie

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Proverò a spiegare.. Allora, quelli di Sony hanno impostato il flash della fotocamera a 25000, questo basato su una scala da 1 a 1 milione.. Con i permessi di root è possibile modificare tale valore e alzare la luminosità del flash. Attualmente io ho impostato 500000 come valore e illumina più di un galaxy s4! Ancora non mi spiego perché lasciare un default così basso ma questo è quanto..

    P.s. il file incriminato si chiama " flashled_calc_parameters.cfg" e si trova nella cartella etc
    Ultima modifica di Pikachu; 29-08-15 alle 15:38
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pikachu per il post:

    gianlu11 (29-08-15),JCaesar (29-08-15)

  9. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Proverò a spiegare.. Allora, quelli di Sony hanno impostato il flash della fotocamera a 25000, questo basato su una scala da 1 a 1 milione.. Con i permessi di root è possibile modificare tale valore e alzare la luminosità del flash. Attualmente io ho impostato 500000 come valore e illumina più di un galaxy s4! Ancora non mi spiego perché lasciare un default così basso ma questo è quanto..

    P.s. il file incriminato si chiama " flashled_calc_parameters.cfg" e si trova nella cartella etc
    Beh, secondo me questo aumento può influire sulla resistenza del led che, con un valore più alto, si romperebbe prima.
    In ogni caso per spiegare la procedura spostati in sezione modding, altrimenti qui sei ot
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Proverò a spiegare.. Allora, quelli di Sony hanno impostato il flash della fotocamera a 25000, questo basato su una scala da 1 a 1 milione.. Con i permessi di root è possibile modificare tale valore e alzare la luminosità del flash. Attualmente io ho impostato 500000 come valore e illumina più di un galaxy s4! Ancora non mi spiego perché lasciare un default così basso ma questo è quanto..
    Ma solo tramite root è possibile modificare il valore del flash? Non è possibile farlo tramite un app o tramite impostazioni?


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai tag quote, grazie.
    Leggete il thread in rilievo per maggiori informazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #1709
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Questa mattina ho installato la sd della SanDisk comprata su Amazon i giorni scorsi (una extreme pro da 32 gb). Sono andato in memoria e ho fatto trasferisci dati su scheda sd: per foto e video non mi ha dato problemi, ma si è bloccata su musica e applicazioni dicendomi: "trasferimento interrotto verificare che la scheda sd consenta il trasferimento dei dati" (allego anche una schermata del tel). Cosa può essere? La scheda sd difettosa? Secondo me no, anche perché con foto e video e parte della musica ha funzionato!]
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 30-08-15 alle 12:44
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  13. #1710
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Questa mattina ho installato la sd della SanDisk comprata su Amazon i giorni scorsi (una extreme pro da 32 gb). Sono andato in memoria e ho fatto trasferisci dati su scheda sd: per foto e video non mi ha dato problemi, ma si è bloccata su musica e applicazioni dicendomi: "trasferimento interrotto verificare che la scheda sd consenta il trasferimento dei dati" (allego anche una schermata del tel). Cosa può essere? La scheda sd difettosa? Secondo me no, anche perché con foto e video e parte della musica ha funzionato!]
    tienila come ultima alternativa, ma secondo me dovresti farla formattare dal cell internamente, soprattutto se l'hai appena montata
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 171 di 218 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy