Io ho avuto il medesimo problema e l'ho mandato in assistenza, se lo sono tenuti ben 1 mese ma l'hanno riparato bene sembrerebbe... Adesso onde evitare di far ripetere il problema non uso più il caricatore magnetico.
A me l'ha fatto scollare il cavetto mi sa.. Lo porterò in assistenza per la seconda volta.. La mia esperienza è stata buona con l'assistenza.. Mi hanno sostituito la scheda logica nel periodo di dicembre e dopo 20 giorni mi è stato tornato.. Quindi penso che in media un mesetto lo tengono.. Da quel che ho letto cmq lo passano in garanzia..
Se è fuori periodo di garanzia dovrai pagare mi sa le spese dell'intervento.. Puoi contattare la livolsi che ha il Servizio top care di sony e mi pare che facciano pure un preventivo se lo richiedi..
Credo che una volta fuori dalla garanzia facciano pagare tutto ma non ne ho la certezza
Io penso e credo sia giusto che per un problema che cmq nn è causato dall'utente ma è un difetto di assemblaggio e una riparazione così ridicola non debbano pagarsi ma farlo rientrare...mi sembra giusto e il minimo
Sono di nuovo io, il tipo a cui si era scassata la batteria. Grazie mille per l'aiuto, ero morto causa sessione invernale. Ora però ho un altro problema, penso non altrettanto grave ma comunque fastidioso: il menu a tendina è impazzito. Nel senso, scende in cuntinuazione e a volte rimane abbassato facendo come lo stuzzicassi continuamente e ci cliccassi continuamente sopra. Dopo il riavvio la situazione migliora un po', anche se ogni tanto il menu si "affaccia" comunque quando non dovrebbe. Qualcuno ha il mio stesso problema, o comunque sapreste consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ripristino tramite pc companion
Ok grazie mille, ci provo appena posso. Come applicazione per backup va bene super backup?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App