CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    consiglio questa cover,che é la versione per z3c di quella che avevo preso per z1c,avevo fatto anche una minirecensione nel thread per z1c.

    Sony Xperia Z3 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Computer & Zubehör

    ma chiedo un aiuto per comprarla:siccome il venditore non spedisce in Italia,l'altra volta avevo aggirato l'ostacolo trovandolo su ebay e facendomela spedire.

    ora,se vado sul negozio ebay di Moodie,sembra che lo store non venda più nulla.risulta anche a voi?

    moodie-zubehoer su eBay

    qualcuno riesce a trovare altrove la stessa identica cover che ho linkato(identica eh!non essendo marchiata direi che Moodie non ne é affatto il produttore ma la importa)

    nel link di Amazon tra le recensioni ci sono anche le foto più specifiche di come é fatta(é quella col fondo opaco,non quella brutta di fianco)

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Sono in cerca di un cavo magnector con Led (ho già la dock!), ho letto che il migliore citato da voi è il "magnector x-202" che vorrei acquistare andando sul sicuro, ma... ne vorrei acquistare,appunto,uno con led tipo questi due:
    1 pz magnetica usb adattatore di ricarica cavo di carica per sony xperia z1 z2 l39h c6903 c6906 xl39h z1 in da su Aliexpress.com

    cavo universale per sony xperia z3 z3 compatto z2 z1 z1 compatto magnetico cavo di ricarica con led in da su Aliexpress.com

    Non so, forse questa scelta potrebbe dipendere dal periodo natalizio ..comuqnue non vorrei danneggiare lo smartphone, per questo chiedo a voi.. consiglio?
    Col led, io già quando lo metto in carica copro il led perché mi dà fastidio mentre dormo xD

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  5. #204
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Col led, io già quando lo metto in carica copro il led perché mi dà fastidio mentre dormo xD

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803
    ..sarò accecato io allora XD (ma secondo me è colpa del periodo natalizio.. troppe lucine in casa..non si distinguono! lol).

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    consiglio questa cover,che é la versione per z3c di quella che avevo preso per z1c,avevo fatto anche una minirecensione nel thread per z1c.

    Sony Xperia Z3 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Computer & Zubehör

    ma chiedo un aiuto per comprarla:siccome il venditore non spedisce in Italia,l'altra volta avevo aggirato l'ostacolo trovandolo su ebay e facendomela spedire.

    ora,se vado sul negozio ebay di Moodie,sembra che lo store non venda più nulla.risulta anche a voi?

    moodie-zubehoer su eBay

    qualcuno riesce a trovare altrove la stessa identica cover che ho linkato(identica eh!non essendo marchiata direi che Moodie non ne é affatto il produttore ma la importa)

    nel link di Amazon tra le recensioni ci sono anche le foto più specifiche di come é fatta(é quella col fondo opaco,non quella brutta di fianco)
    fammi sapere se trovi dove comprare la cover. grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #206
    Baby Droid L'avatar di valentina87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha comprato il cavo magnetico per ricaricare il sony? tipo questo [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

    io ero intenzionata a comparlo soprattutto per la comodità..voi l'avete provato?

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha comprato il cavo magnetico per ricaricare il sony? tipo questo [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

    io ero intenzionata a comparlo soprattutto per la comodità..voi l'avete provato?

    Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape

  9. #208
    Baby Droid L'avatar di valentina87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6427985]ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha comprato il cavo magnetico per ricaricare il sony? tipo questo [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

    io ero intenzionata a comparlo soprattutto per la comodità..voi l'avete provato?

    Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape[/QUOTE]


    Grazie ;-)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio

    Grazie ;-)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Usa il tasto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    valentina87 (21-12-14)

  12. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6427985]ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha comprato il cavo magnetico per ricaricare il sony? tipo questo [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

    io ero intenzionata a comparlo soprattutto per la comodità..voi l'avete provato?

    Acquistato un paio di mesi fa, magnete ottimo, regge il peso del telefono, si può usare anche mentre connesso, non si stacca ma ovviamente rende l'utilizzo più difficoltoso in portrait, meglio in landscape[/QUOTE]
    Io ho dei problemi con quel magnete quando lo uso, si stacca e riattacca in continuazione

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy