CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    Beh, se posso risparmiare su qualcosa perché non farlo? devo per forza comprare tutto al top? per me le pellicole in vetro sono tutte uguali o molto simili, quindi non vedo la necessità di spendere 20 euro per una pellicola, piuttosto con quei soldi ci compro la dock
    https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post6513939

  2.  
  3. #312
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    Beh, se posso risparmiare su qualcosa perché non farlo? devo per forza comprare tutto al top? per me le pellicole in vetro sono tutte uguali o molto simili, quindi non vedo la necessità di spendere 20 euro per una pellicola, piuttosto con quei soldi ci compro la dock
    Se fai un giro sulla "baia" trovi pellicole al vetro temperato che costano poco, cosi come il cavo magnetico.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In macchina da usare con la presa accendisigari ho un normale cavo usb che usavo con l'xperia Mini.
    Volendo usarlo con il nostro compact, mi consigliate un adattatore magnetico?

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si anch'io vorrei capire se la ricarica magnetica in auto è possibile senza passare attraverso sportellini vari usb...
    Sony Xperia Z3 Compact Black
    Slim 5.0 Lollipop 5.1.1 rooted

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevute le pellicole atFolix antiriflesso (quelle opache per intenderci) e la cover Cruzerlite Bugdroid.
    Le pellicole sono state un po' meno facili del solito da applicare poichè lo Z3 sembra attrarre la polvere come non mai, ma una volta messe hanno una bellissima sensazione al tatto e prevengono che i riflessi facciano vedere la griglia del touch. Sono paragonabili alle Aiino (anche se quelle restano il top per me) opache e sono decisamente promosse.
    La cover Bugdroid che ho ordinato è rossa e con il telefono nero crea un gioco di rosso/bordeaux molto piacevole. I tasti sono troppo affogati e poco accessibili (menomale che c'è il double tap2wake) e il fit non è prefetto ma molto buono. Rende il telefono decisamente meno scivoloso e per 12€ non credo si possa chiedere di più. Aspetto che mi arrivi il cavo magnector x-202 per verificare che sia compatibile con la cover.

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    Si anch'io vorrei capire se la ricarica magnetica in auto è possibile senza passare attraverso sportellini vari usb...
    Certo, basta una presa USB in auto e il cavo magnetico: https://www.youtube.com/watch?v=1tQ-GK4l85c

    Io ho ordinato questa autoradio e spero di montarla il prima possibile perchè deve essere comodissima con la ricarica magnetica sony: Sony XSPN1BT.EUR Docking Station, Compatibile Android o iPhone, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Demios per il post:

    Ssikon (17-02-15)

  8. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Una domanda a coloro che hanno preso il magnector nuovo, ma come viene spedito? È possibile per posta?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Una domanda a coloro che hanno preso il magnector nuovo, ma come viene spedito? È possibile per posta?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Si, io l'ho ordinato il 17 gennaio e ancora non l'ho ricevuto... Dovrebbe essere una normale spedizione Royal Mail anche se ci sta mettendo così tanto che inizio a pensare sia qualcosa di ancora più basic: di solito la posta inglese è velocissima anche con le consegne standard, almeno fino a quando il pacco arriva in italia -.-

  10. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ah quindi ricordavo bene, mannaggia a me, ho sempre avuto rogne con le poste italiane, soprattutto con le spedizioni. Solitamente non arrivano mai per tempo e devo sempre contattare il venditore, pensa che una volta scoprì che il mio pacco era in giacenza lì da un po' e ti assicuro che non avevano neanche provato a consegnarlo a casa perché a casa mia c'è sempre qualcuno e io ero sotto esame quindi non mi muovevo. Speriamo bene.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sei da solo, ormai ho l'incubo dei pacchi in arrivo! A me è addirittura successo che il postino ha usato il numero di cellulare sulla busta per chiamarmi e prendermi a parolacce!! xD
    Comunque una volta entrato in italia dovrebbe essere affidato ad SDA. Quando mi arriva ti faccio sapere cosa è successo; per ora ci sta mettendo tanto ma è ancora nei termini previsti (3-10 giorni lavorativi).

  12. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ah ok, quindi in Italia se ne occupa il corriere, molto meglio.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy