CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 112 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demios Visualizza il messaggio
    Ricevute le pellicole atFolix antiriflesso (quelle opache per intenderci) e la cover Cruzerlite Bugdroid.
    Le pellicole sono state un po' meno facili del solito da applicare poichè lo Z3 sembra attrarre la polvere come non mai, ma una volta messe hanno una bellissima sensazione al tatto e prevengono che i riflessi facciano vedere la griglia del touch. Sono paragonabili alle Aiino (anche se quelle restano il top per me) opache e sono decisamente promosse.
    La cover Bugdroid che ho ordinato è rossa e con il telefono nero crea un gioco di rosso/bordeaux molto piacevole. I tasti sono troppo affogati e poco accessibili (menomale che c'è il double tap2wake) e il fit non è prefetto ma molto buono. Rende il telefono decisamente meno scivoloso e per 12€ non credo si possa chiedere di più. Aspetto che mi arrivi il cavo magnector x-202 per verificare che sia compatibile con la cover.



    Certo, basta una presa USB in auto e il cavo magnetico: https://www.youtube.com/watch?v=1tQ-GK4l85c

    Io ho ordinato questa autoradio e spero di montarla il prima possibile perchè deve essere comodissima con la ricarica magnetica sony: Sony XSPN1BT.EUR Docking Station, Compatibile Android o iPhone, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica
    Ciao ho letto che hai preso la cover Bugdroid e volevo chiederti se è vero che alza la pellicola in vetro come dicono e se copre lo sportellino della ricarica usb.

    Sto cercando disperatamente 2 pellicole in vetro per parte posteriore e anteriore e anche una cover che copra più sportelini possibili.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per la pellicola non ti so dire, io lo uso senza. La cruzerlite copre entrambi gli sportellini, lascia scoperto solo il connettore magnetico. Comunque le cover stravolgono l'estetica, se mi fidsssi di me non la metterei.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Per la pellicola non ti so dire, io lo uso senza. La cruzerlite copre entrambi gli sportellini, lascia scoperto solo il connettore magnetico. Comunque le cover stravolgono l'estetica, se mi fidsssi di me non la metterei.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Sinceramente la devo comprare solo per proteggere il telefono dato che lo sto usando senza niente. Non mi interessa l'estetica ma che protegga il telefono il più possibile (copre il tasto power e il volume?).

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si perchè mi ha pizzicato la pellicola in plastica che ho messo. Però l'idea che mi sono fatto di questa cover è che le dimensioni siano molto variabili: mi aspettavo una fattura decisamente migliore per quello che avevo letto in giro, non mi sorprenderebbe che ci siano quelle che "escono larghe" e non danno problemi e quelle che "escono strette", come la mia, che possono darli.

    I tasti non li copre ma la mia li "affoga" nel senso che non sono facili nè da premere nè da danneggiare, probabilmente.

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sicuramente lo protegge bene, la cover è in tpu abbastanza solido, il retro è carino con il disegno in rilievo però secondo me lateralmente è troppo doppia, potevano fare qualcosa di meglio. In ogni caso tutti gli altri bottoni e fori vari sono scoperti, rendendo un po' difficoltosa la pressione dei tasti.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #326
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Sicuramente lo protegge bene, la cover è in tpu abbastanza solido, il retro è carino con il disegno in rilievo però secondo me lateralmente è troppo doppia, potevano fare qualcosa di meglio. In ogni caso tutti gli altri bottoni e fori vari sono scoperti, rendendo un po' difficoltosa la pressione dei tasti.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ok credo che prenderò questa cover. Quindi copre gli slot Microsd e anche lo slot sotto la Microsd?

    Qualcuno sa consigliarmi per caso una pellicola in vetro per la parte posteriore e anteriore che copra il più possibile?


    Pensavo a questa pellicola per il retro http://www.amazon.it/gp/product/B00Q...A2N58YCCQNSUNR

    E questa per la parte davanti anche se sinceramente non mi convince il fatto che sia opaca http://www.amazon.it/gp/product/B00O...A2N58YCCQNSUNR

    E come cover questa anche se sono indeciso tra blu e nera. http://www.amazon.it/gp/product/B00N...A11IL2PNWYJU7H
    Ultima modifica di CGHJ; 30-01-15 alle 23:21

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora, ho riletto qualche pagine dietro e mi sono deciso a comprare due pellicole in vetro temperato; una per il davanti e una per il retro dato che sto usando il cel senza custodia. Allora ho visto che alcuni utenti consigliano queste di seguito, ma leggendo i commenti su amazon, quelle per il retro risultano più strette della superficie del dysplay:

    Quote Originariamente inviato da okaka Visualizza il messaggio
    Allegato 133251

    Poca spesa tanta resa
    - Considerando che vorrei spendere max 20 euro in totale per entrambe le pellicole


    1) Per il display ce ne sono una marea, quindi vorrei sapere da voi quale è la migliore da comprare.


    2) Mentre per il retro (che c è compresa anche la frontale) ho trovato queste:

    Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

    http://www.ebay.it/itm/FRONT-BACK-TE...item5b09d7da57

    http://www.ebay.it/itm/151512173283?...84.m1438.l2649

    se ne avete altre da segnalare per il retro, fatemi sapere.

    Quindi quali sono secondo voi le migliori, o ne avete qualcuna da consigliare?
    Ultima modifica di cristianb; 02-02-15 alle 09:20
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio questa pellicola: Voguecase® Premium Vetro Temperato 0,26mm Protettiva Protezione dello Schermo per Sony Xperia Z3 Compact Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
    pellicola veramente ben fatta, si aggancia benissimo ed è abbastanza oleofobica. Da suo possessore non posso fare altro che consigliartela.
    mentre per la pellicola posteriore non ti saprei consigliare perchè non ne uso.
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  10. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

    cristianb (01-02-15)

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Attendo altri generosi consigli:

    Ragazzi allora, ho riletto qualche pagine dietro e mi sono deciso a comprare due pellicole in vetro temperato; una per il davanti e una per il retro dato che sto usando il cel senza custodia. Allora ho visto che alcuni utenti consigliano queste di seguito, ma leggendo i commenti su amazon, quelle per il retro risultano più strette della superficie del dysplay:

    Quote Originariamente inviato da okaka Visualizza il messaggio
    Allegato 133251

    Poca spesa tanta resa
    - Considerando che vorrei spendere max 20 euro in totale per entrambe le pellicole


    1) Per il display ce ne sono una marea, quindi vorrei sapere da voi quale è la migliore da comprare.


    2) Mentre per il retro (che c è compresa anche la frontale) ho trovato queste:

    Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

    http://www.ebay.it/itm/FRONT-BACK-TE...item5b09d7da57

    http://www.ebay.it/itm/151512173283?...84.m1438.l2649

    se ne avete altre da segnalare per il retro, fatemi sapere.

    Quindi quali sono secondo voi le migliori, o ne avete qualcuna da consigliare?
    Ultima modifica di cristianb; 02-02-15 alle 21:58
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #330
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Attendo altri generosi consigli:

    Ragazzi allora, ho riletto qualche pagine dietro e mi sono deciso a comprare due pellicole in vetro temperato; una per il davanti e una per il retro dato che sto usando il cel senza custodia. Allora ho visto che alcuni utenti consigliano queste di seguito, ma leggendo i commenti su amazon, quelle per il retro risultano più strette della superficie del dysplay:



    - Considerando che vorrei spendere max 20 euro in totale per entrambe le pellicole


    1) Per il display ce ne sono una marea, quindi vorrei sapere da voi quale è la migliore da comprare.


    2) Mentre per il retro (che c è compresa anche la frontale) ho trovato queste:

    Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact | eBay

    FRONT & BACK TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR FILM FOR SONY XPERIA Z3 COMPACT | eBay

    Vetro Antiproiettile Frontale+Lato Posteriore Sony Xperia Z Z1 Z2 Z3 Display | eBay

    se ne avete altre da segnalare per il retro, fatemi sapere.

    Quindi quali sono secondo voi le migliori, o ne avete qualcuna da consigliare?
    La seconda che hai linkato ha il flash sotto la telecamera.

Pagina 33 di 112 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy