CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 351
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z3 Compact | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    sono andato oggi diretttamente in negozio, avevano 3 iphone 6 4 iphone plus, non sò quanti g3 e g2 e in più mi ha fatto vedere gli z3c appena arrivati che erano in spedizione.. vedrò come andrà.. il prezzo, lo ricordo, è di 279€!!!! tra 10-15 giorni posterò se sono rimasto soddisfatto!!
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma tu non potevi comprarlo in negozio direttamente???? :o

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    lavorano solo su ordinazione e non hanno magazzino (il negozio è un buco), lo z3c che mi hanno fatto vedere era già stato ordinato da un altro ragazzo e poi era nero, io l'ho preso verde x cambiare xD
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno sai dire quanti Z3c hai visto? Hai chiesto per curiosità il perchè di un prezzo così spettacolare e dei tempi d'attesa? Per i tempi avrei l'idea che non facendo magazzino sono quelli che servono a lui per ordinare e ricevere, per il prezzo onestamente non riesco a capire...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Metà la mettono loro, hanno detto che è x farsi pubblicità.. comunque poi quando mi arriva verificherò che sia anche italiano, dato che con stokisti, nn sono quasi mai italiani


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho letto abbastanza post in giro su internet su Zion Smart Shop, ma sembra che ognuno dica la sua senza alcuna esperienza personale; Ho letto invece i commenti riportati sul loro gruppo facebook (spero non siano tutti concordi) e poiché l'attesa per me non è un problema ho deciso di fare l'acquisto ieri sera mediante bonifico bancario. Vi farò conoscere la mia esperienza, aggiornandovi sull'evoluzione dell'ordine, sperando che abbia un lieto fine.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Oggi sono tornato al negozio e c'era il marito, è stato molto cortese e mi ha detto anche i prezzi di tab asus e surface.. se questo acquisto andrà bene x natale mi prenderò il surface!!!!
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io il mio l'ho preso li da Zion, e per quello che ho potuto verificare era originale, in garanzia dal sito Sony fino al 25-12-2016. C'era la coda al negozio vodafone tutti a fare le nanosim e tutta gente vista in negozio a ritirare telefoni vari prima di me, e nessuno ha riscontrato anomalie (ovviamente eravamo tutti li col scatola e telefono in mano a controllare e ricontrollare se era originale o meno).

    Peccato il mio non abbia retto l'acqua (un ragazzo che ho conosciuto in "coda" che ho risentito su facebook non ha avuto problemi invece), comunque ora è in assistenza, consegnato questa mattina, l'ultima parola sull'originalità il difetto o altro la avranno loro.
    Io posso solo dire che scatola e telefono fisicamente sono perfettamente originali, come hardware e software corrisponde al telefono, e pure l'imei è corretta e segnata in garanzia da Sony.
    Un altro utente, Romano... mi pare si chiamasse, mi aveva scritto in privato essendo che anche lui era tra quelli che aveva pagato e stava aspettando, è andata a finire che è arrivato prima a lui via posta che a me che ho ritirato a mano, quindi è stato poi lui a rassicurarmi!

    Io più di così non avrei saputo controllare, ripeto ora vediamo l'assistenza che dice, ma per quello che ho potuto constatare di persona il telefono è originale come la fattura e la garanzia.
    Il prezzo è senza iva (non mi interessa se ha superato i limiti fiscali, eventualmente sono grane sue) e su iphone ecc il 22% esatto di iva giustificano il prezzo.
    Su Z3C è ancora di più lo sconto, per motivi pubblicitari o perchè non costa realmente i 499 euro che chiedono in negozio.
    Insomma io mi sono trovato bene e nonostante tutti i sospetti la sorpresa di avere il telefono in mano a quel prezzo mi ha lasciato perplesso.
    Non dovrei dare questa recensione, sarebbe meglio rimanere una piccola nicchia di acquirenti, ma vedo che ormai sta spopolando e con quello che ho risparmiato il minimo e rendergli il favore.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albyking87 per il post:

    aspide80 (04-11-14),junki (05-11-14)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albyking87 Visualizza il messaggio
    Io il mio l'ho preso li da Zion, e per quello che ho potuto verificare era originale, in garanzia dal sito Sony fino al 25-12-2016. C'era la coda al negozio vodafone tutti a fare le nanosim e tutta gente vista in negozio a ritirare telefoni vari prima di me, e nessuno ha riscontrato anomalie (ovviamente eravamo tutti li col scatola e telefono in mano a controllare e ricontrollare se era originale o meno).

    Peccato il mio non abbia retto l'acqua (un ragazzo che ho conosciuto in "coda" che ho risentito su facebook non ha avuto problemi invece), comunque ora è in assistenza, consegnato questa mattina, l'ultima parola sull'originalità il difetto o altro la avranno loro.
    Io posso solo dire che scatola e telefono fisicamente sono perfettamente originali, come hardware e software corrisponde al telefono, e pure l'imei è corretta e segnata in garanzia da Sony.
    Un altro utente, Romano... mi pare si chiamasse, mi aveva scritto in privato essendo che anche lui era tra quelli che aveva pagato e stava aspettando, è andata a finire che è arrivato prima a lui via posta che a me che ho ritirato a mano, quindi è stato poi lui a rassicurarmi!

    Io più di così non avrei saputo controllare, ripeto ora vediamo l'assistenza che dice, ma per quello che ho potuto constatare di persona il telefono è originale come la fattura e la garanzia.
    Il prezzo è senza iva (non mi interessa se ha superato i limiti fiscali, eventualmente sono grane sue) e su iphone ecc il 22% esatto di iva giustificano il prezzo.
    Su Z3C è ancora di più lo sconto, per motivi pubblicitari o perchè non costa realmente i 499 euro che chiedono in negozio.
    Insomma io mi sono trovato bene e nonostante tutti i sospetti la sorpresa di avere il telefono in mano a quel prezzo mi ha lasciato perplesso.
    Non dovrei dare questa recensione, sarebbe meglio rimanere una piccola nicchia di acquirenti, ma vedo che ormai sta spopolando e con quello che ho risparmiato il minimo e rendergli il favore.
    Posso chiederti quanto hai atteso per averlo? È più che altro questo che mi trattiene..certo è che si risparmierebbero 150€ almeno e son tanti davvero
    " alla fine, arriveremo"

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quanto hai atteso per averlo? È più che altro questo che mi trattiene..certo è che si risparmierebbero 150€ almeno e son tanti davvero
    11 GIORNI lavorativi, quindi i primi giorni della 3settimana dal pagamento...e sono 11 giorni di inferno, il titolare mi pareva pieno di chiamate, oltre agli ordini e pagamenti da seguire quindi l'ho disturbato scrivendogli 3-4 volte (poveraccio).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Albyking87 per il post:

    junki (05-11-14)

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy