CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 594
Discussione:

Fotocamera: problemi, soluzioni e impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxar Visualizza il messaggio
    A me la fotocamera ogni tanto si chiude da sola, succede solo a me? Sono sicuro di non aver toccato per sbaglio nessun tasto
    se la apri dal tasto fisico e stai un pò senza scattare poi si chiude da sola
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quindi voi non scattate a 20 mpx?

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Personalmente no... Se devo fare un crop si, diversamente 8sono più che sufficienti... Considerando che la mia reflex ha 20mpx ma con un sensore molto più grosso non vedo l'utilità su un telefono...

  5. #314
    Baby Droid L'avatar di diegoland


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg Optimus F6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    Il cell perfetto nn esistei mi spiace
    Mi spiace deluderti, io ho un z3c ma sulla qualità delle foto e video non riesce a competere con iPhone 6 specialmente in condizioni di luce scarsa. Un vero peccato, sony dovrebbe essere il top in tema di fotocamere invece su questo aspetto mi ha deluso

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Personalmente no... Se devo fare un crop si, diversamente 8sono più che sufficienti... Considerando che la mia reflex ha 20mpx ma con un sensore molto più grosso non vedo l'utilità su un telefono...
    Quindi se è come dici la teoria che il manuale secco sia meglio del l'automatico perde un pochino di forza.

    Uno dei motivi che faceva preferire il manuale era che l'automatico scattasse a 8mp. Tant'è che molti anche qui dicevano di scattare in manuale senza modificare altro.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoland Visualizza il messaggio
    Mi spiace deluderti, io ho un z3c ma sulla qualità delle foto e video non riesce a competere con iPhone 6 specialmente in condizioni di luce scarsa. Un vero peccato, sony dovrebbe essere il top in tema di fotocamere invece su questo aspetto mi ha deluso
    Il problema è il software, per capire leggi sotto. L'iphone 6 monta un sensore come modello inferiore rispetto al nostro.
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Quindi se è come dici la teoria che il manuale secco sia meglio del l'automatico perde un pochino di forza.

    Uno dei motivi che faceva preferire il manuale era che l'automatico scattasse a 8mp. Tant'è che molti anche qui dicevano di scattare in manuale senza modificare altro.
    Il problema del automatico, anche se potrebbe avere un gran potenziale se sfruttato bene, e che ha un sacco di scene ma non riesce mai a identificare la scena migliore è sbalza troppo con gli iso. In manuale invece sei tu che scegli tutto e quindi sfrutti meglio sensore e lenti.

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    8mpx sono sufficienti; non sn i mpx a fare la differenza ma i settaggi vari; ecco perchè consigliano il manuale
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    diegoland (18-06-15),Harakid (18-06-15)

  10. #318
    Baby Droid L'avatar di diegoland


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg Optimus F6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Il problema è il software, per capire leggi sotto. L'iphone 6 monta un sensore come modello inferiore rispetto al nostro.

    Il problema del automatico, anche se potrebbe avere un gran potenziale se sfruttato bene, e che ha un sacco di scene ma non riesce mai a identificare la scena migliore è sbalza troppo con gli iso. In manuale invece sei tu che scegli tutto e quindi sfrutti meglio sensore e lenti.
    Ok ma nn serve avere un ottica migliore se poi nn si è in grado di gestirla. Il risultato è quello che conta, e non c'è dubbio che iPhone 6 fa foto e video migliori. Purtroppo l'ho dovuto constatare...

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    8mpx sono sufficienti; non sn i mpx a fare la differenza ma i settaggi vari; ecco perchè consigliano il manuale
    Concordo con te, servono a nulla 20 mpx e nemmeni vedo l'utilità dei video in 4k, però se permetti la gestione manuale dei settaggi non tutti sono in grado di impostarla correttamente.
    Ultima modifica di thereferee; 18-06-15 alle 13:37

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i 2 post, non create post consecutivi in meno di 24h
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #320
    Baby Droid L'avatar di diegoland


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg Optimus F6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i 2 post, non create post consecutivi in meno di 24h
    Ok scusami ma nn son pratico

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy