CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 594
Discussione:

Fotocamera: problemi, soluzioni e impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    provata l'app z camera, sembra che faccia foto migliori

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Che schifezza di applicazione ma che gli costa a farne una più decente?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Secondo te e facile fare un software? Hanno problemi quelli della nikon figuriamoci il team degli smartphone...

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Portarlo in assistenza... Nient'altro mi dspc. Ma aveva una cover? O è caduto senza alcuna protezione?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Aveva una cover. Assurdo, mi ha dato troppi problemi questo cellulare. Lo avevo portato in assistenza tempo fa per un problema al display che neanche avevano risolto ed ho anche aspettato 3 settimane. Lo porto in assistenza, appena mi ritorna lo cambio. Mai più sony
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sono oggetti delicati, non come i nokia di anni fa . Io direi che sei sfortunato, poteva rompersi anche uno dei vetri, certi pezzi costano troppo e ti capisco.
    I lotti con difetti purtroppo ci saranno sempre, posso dirti di aver avuto un'esperienza molto buona per il momento (e qua mi tocco huh).


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Sono oggetti delicati, non come i nokia di anni fa . Io direi che sei sfortunato, poteva rompersi anche uno dei vetri, certi pezzi costano troppo e ti capisco.
    I lotti con difetti purtroppo ci saranno sempre, posso dirti di aver avuto un'esperienza molto buona per il momento (e qua mi tocco huh).
    Guarda, io ho avuto davvero una brutta esperienza anche con il Pc sony. Ripeto, mai più
    [B]Lg G4 Leather Brown

  7. #416
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho avuto davvero una brutta esperienza anche con il Pc sony. Ripeto, mai più
    Sei sfortunato. io ho tutte le ps ancora funzionanti, una tv e lo z3 di sony e non ho mai avuto mezzo problema.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo sarebbe davvero il cellulare perfetto, se non fosse per la fotocamera. In automatico non è possibile modificare la risoluzione, in notturna sempre in auto, ho notato dei colori un pò falsati, e la fotocamera anteriore la sera con l'effetto "pelle morbida" attivato, fa foto sgranate.

    Per ora sto usando l'app cameringo, che in auto fa foto migliori, ma la resa notturna è sempre quella.
    Avevo letto di una comparativa tra le foto scattate da z3c ed il meizu mx4, con lo stesso apparato fotografico: ebbene il secondo faceva incredibilmente foto migliori del primo, in virtù di un software meglio ottimizzato.
    Io davvero non capisco, com'è che l'iphone 6/6s faccia foto perfette, mentre un'azienda leader nel campo fotografico crei un device con questo gap nel punta e scatta.

  9. #418
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Leggiti la discussione sulla fotocamera dello z3, un fotografo ti spiega come fotografare in maniera corretta..il software sony automatico fa schifo, già detto un sacco di volte, devi usarlo in manuale oppure usare un altra app. Per il punta e scatta consiglio molto camera mx, difficilmente sbaglia bianchi ed esposizioni. Ho usato solo il telefono in ferie per fare foto al posto della compatta e tutti mi hanno fatto i complimenti per la qualità!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  10. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo sapere come ottimizzare al meglio la fotocamera sia per le foto che per i video, i video in full HD vengono veramente male sembrano fatti da uno smartphone di fascia bassa da pochi euro! Chi sa risolvermi il problema?
    Grazie

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Secondo te e facile fare un software? Hanno problemi quelli della nikon figuriamoci il team degli smartphone...
    Ma dai forniscono l'ottica per le fotocamere a quasi tutti i telefoni del mercato, fanno tra le migliori macchine fotografiche al mondo, pubblicizzano il sensore dello z3 come se fosse chissà cosa e poi fanno un sw che lo gestisce una schifezza? Io spero che la situazione migliori nettamente con murshmallow anzi ci spero perché è assurdo. Prendi la fotocamera frontale, sembra faccia foto decenti prima di scattare e poi ti ritrovi una schifezza di foto perché c'è uno strano effetto pelle morbida che NON può essere tolto. Tutte le case che utilizzano le ottiche sony fanno foto migliori del nostro (pubblicizzato proprio per questo tra l'altro), a me sembra un paradosso.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 06-10-15 alle 11:01

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eskevile89 per il post:

    nunu1022 (09-10-15)

Pagina 42 di 60 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy