CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 145 primaprima ... 4595135143144145
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,446 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di sboccare la "sicurezza" per la batteria che ne aumenta le capita, sbaglio? Dove trovo il comando?

    Fra47 hai avuto suggerimenti su xda?

  2.  
  3. #1442
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Mai sentita una cosa del genere . Comunque il problema non è la scarsa capacità della batteria, ma il battery drain cauasto dal Google play services. Ho visto anche galaxy s5 con lo stesso tipo di "problema". Questa guida su xda potrebbe aiutare a risolvere https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=5137
    Il problema infatti è probabilmente dovuto ai servizi di localizzazione del play services che mantengono il gps attivo e causano wakelock.
    Ho installato una custom rom basata sempre su Android 6 per vedere se cambia qualcosa, ma non è cambiato nulla a quanto pare. Vedremo se tra qualche giorno si noteranno dei migliorameti. Altrimenti penso tornerò a Kitkat
    Ultima modifica di fra47; 25-02-17 alle 15:09

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so cosa sia successo, forse un aggiornamento di cui non mi sono accorto; fatto sta che da 3 giorni la batteria è tornata a durare tanto. Sono 3 giorni che arrivo a tarda sera al 40%. In questo momento sono 3 ore che l'ho staccato dal caricabatterie e sto al 100%...assurdo.

    ps: però è 3 giorni che mi è sparito il suono di notifica di google now...
    edit: rimesso il suono...opzioni>accesso facilitato>switch access>
    Ultima modifica di neeko72; 27-02-17 alle 12:31

  5. #1444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Mai sentita una cosa del genere . Comunque il problema non è la scarsa capacità della batteria, ma il battery drain cauasto dal Google play services. Ho visto anche galaxy s5 con lo stesso tipo di "problema". Questa guida su xda potrebbe aiutare a risolvere https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=5137
    Il problema infatti è probabilmente dovuto ai servizi di localizzazione del play services che mantengono il gps attivo e causano wakelock.
    Ho installato una custom rom basata sempre su Android 6 per vedere se cambia qualcosa, ma non è cambiato nulla a quanto pare. Vedremo se tra qualche giorno si noteranno dei migliorameti. Altrimenti penso tornerò a Kitkat
    Io ho sempre i servizi di localizzazione disattivi perché avevo già notato il consumo con la localizzazione attiva.
    Però da quando sono passato ad Android 6 la situazione è nettamente peggiorata, ero felicissimo della batteria di questo telefono ora in tre ore di schermo sono a zero

  6. #1445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vi porto la mia piccola esperienza.
    Ero arrivato ormai a 2 ore di schermo dopo aver installato Android 6, dopo alcuni mesi ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica + ho tolto la protezione alla batteria introdotta dalla versione 6
    Impostazioni _ info sul telefono _ stato,_ ottimizzazione ricarica + ubicazione disattivata e ora le cose mi sembrano decisamente migliorate.
    Valuterò nei prossimi giorni.

  7. #1446
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    "riapro" questo tread...ultimamente (bhè il telefono sta andando verso i 3 anni ormai) la batteria mi dura si e no mezza giornata con il solito uso che faccio ... mi dispiacerebbe abbandonare questo cellulare per un'altro (anche se ormai la sua "vita" l'ha fatta). Consigliate di provare a cambiare batteria nel caso? Ho visto vari tutorial, ma non ho mai capito come re-incollare il vetro posteriore della scocca... nel caso dove comprare una buona battira? ebay o amazon?

Pagina 145 di 145 primaprima ... 4595135143144145

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy