CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia P - Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto di assemblaggio, e temo che ciò possa compromettere l'impermeabilità del device. Nell'angolo sinistro superiore ho notato che fra vetro e bordo c'è una fessura più larga, cosa che non vedo sull'altro lato. La fessura è larga poco meno di mezzo millimetro, ma comunque dall'altra parte è perfettamente aderente. Cosa faccio?? Sono l'unico che ha questo "problema", e soprattutto può compromettere l'impermeabilità?
    Spoiler:

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoulerCrayon84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto di assemblaggio, e temo che ciò possa compromettere l'impermeabilità del device. Nell'angolo sinistro superiore ho notato che fra vetro e bordo c'è una fessura più larga, cosa che non vedo sull'altro lato. La fessura è larga poco meno di mezzo millimetro, ma comunque dall'altra parte è perfettamente aderente. Cosa faccio?? Sono l'unico che ha questo "problema", e soprattutto può compromettere l'impermeabilità?
    Spoiler:
    fai una foto anche all altro angolo così vediamo la differenza....anche se il mio pare non avere questa fessura
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #173
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoulerCrayon84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto di assemblaggio, e temo che ciò possa compromettere l'impermeabilità del device. Nell'angolo sinistro superiore ho notato che fra vetro e bordo c'è una fessura più larga, cosa che non vedo sull'altro lato. La fessura è larga poco meno di mezzo millimetro, ma comunque dall'altra parte è perfettamente aderente. Cosa faccio?? Sono l'unico che ha questo "problema", e soprattutto può compromettere l'impermeabilità?
    Spoiler:
    Io fossi in te contatterei il negozio in cui l'hai comprato e procederei ad un test dopo averli informati, in maniera da evitare problemi
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia P - Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    fai una foto anche all altro angolo così vediamo la differenza....anche se il mio pare non avere questa fessura
    Spoiler:
    Ultima modifica di thereferee; 28-01-15 alle 21:29

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoulerCrayon84 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Se è il difetto estetico a "darti fastidio" prova a chiedere la sostituizione ma secondo me sul tuo si nota questo dettaglio solo perchè è bianco. Dal punto di vista dell'impermeabilità credo che tu non ti debba preoccupare: sotto allo schermo c'è un adesivo/guarnizione che copre tutta la luce tra telaio e schermo e assicura che non ci siano infiltrazioni.

    https://www.youtube.com/watch?v=ibb22uofq-c
    Ultima modifica di Demios; 29-01-15 alle 09:31

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoulerCrayon84 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    vai in una stanza completamente buia e fai accendere in qualche modo il led di stato e guarda se da quella fessura penetra luce....

    Quote Originariamente inviato da Demios Visualizza il messaggio
    Se è il difetto estetico a "darti fastidio" prova a chiedere la sostituizione ma secondo me sul tuo si nota questo dettaglio solo perchè è bianco. Dal punto di vista dell'impermeabilità credo che tu non ti debba preoccupare: sotto allo schermo c'è un adesivo/guarnizione che copre tutta la luce tra telaio e schermo e assicura che non ci siano infiltrazioni.

    https://www.youtube.com/watch?v=ibb22uofq-c
    se si notava perchè è bianco, doveva notarsi da entrambi gli angoli.

    cmq anche io ce l ho bianco ed in effetti in quell angolo in foto mi pare che la fessura sia più larga...sul mio pare di no; cmq se l impermeabilità è ok lo terrei così....
    Ultima modifica di cristianb; 30-01-15 alle 22:03
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intendo che la differenza tra i due lati si nota perchè è bianco, può essere che anche il mio non è montato simmetrico ma non si vede perchè è nero.

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il mio z3c con 2 min di vita!! ieri mi arriva x corriere e appena estratto dalla scatola verifico gli sportellini e tremolante lo immergo in acqua....non me dite..già l'ho fatto io!!
    inizialmente tutto ok...dopo 30 min, panico!! schermo nero (ma funzionava la camera col tasto fisico e si sentivano i suoni di blocco e scatto).
    lo lascio dalle 13 di ieri (5.2) a stamattina con gli sportelli aperti davanti al camino a temperatura moderata...tutto risolto...funziona tutto!!
    ora...la mia domanda è: secondo voi ke faccio, mando il cell in assistenza (ho notato lo spazietto sul display in alto a dx, test di pressione 990.25/30 premendolo supera 991) o me lo tengo lontano dall'acqua??

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Z3compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io me lo sono fatto cambiare per molto meno... Secondo me rendilo o mandalo in assistenza!

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..mi hai convinto !!

Pagina 18 di 64 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy