CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

Connessione dati-problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi di connessione. Praticamente ho comprato il cellulare pochi giorni fa e ho cambiato la Micro sim tim che avevo nell'iphone con una nano sim. Si questa sim era già attiva l'offerta con internet in lte però mai utilizzato visto che l'iphone 4s non lo supporta. Messa la nano sim nel z3c ho provato per un paio di giorni ad utilizzare il 4g ma senza risultati. Il cellulare restava in h e addirittura perdeva la connessione. Non potevo aprire pagine internet né mi arrivavano msg su whatsapp o altro. Dovevo riavviare la connessione dati. Sono andato alla tim e mi hanno riavviato la linea telefonica e il giorno dopo ha iniziato a funzionare l'lte ma ancora ha problemi di connessione. Il cellulare spesso non rileva il 4g e spesso non apre le pagine. Ho visto che nella discussione avete risolto impostando manualmente i dati ma ho aperto l'immagine e non si legge nulla perché di bassa qualità. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Spero sia solo dovuto alla tim. Perché in caso contrario andrei a cambiare il cellulare.
    Ultima modifica di VicZ3c; 19-12-14 alle 12:12

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sì, è un problema della tim.
    Tutti quelli che hanno tim stanno avendo questi problemi.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma qualcuno può dirmi i dati da inserire? Dalla foto purtroppo non li leggo bene

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meluccio118 Visualizza il messaggio
    Si. Ma siccome ho cambiato questo con s3, avevo già le applicazioni sul play store e dovevo solo installarle su questo, scelgo l'applicazioni e faccio "installa" ad ogni applicazione e lascio partire i download con wifi e lasciare anche il telefono sulla scrivania e fare altre cose. Non so se mi sn spiegato bene.
    Quindi, è normale che un'applicazione ci sta 20 minuti a scaricare se metto in coda tante applicazioni?
    Hai una disponibilità di 1mb/s , se scarichi 100 app la velocità si divide x 100, se no ogni app scarica a 1 e fai prima così anche perché il telefono si surriscalderebbe

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    anche a me oggi nonostante il cel segnava H, la connessione dati non funzionava....sono stato costretto a riavviare 2 volte o 3....anche io ho tim

    proverò in diverse zone; non vorrei fosse solo un problema della zona in cui mi trovavo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto impostando manualmente i dati per la connessione WAP di tim come precedentemente suggerito. Ora funziona alla perfezione (anche l'app 119)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io eliminato l'apn ibox che mette in automatico la tim, settato il wap e va veramente bene e veloce.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ortona
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, scusate, per chi ha tim, ma di default che configurazione avete esattamente....
    con apn ibox.tim.it e tipo apn default,supl non funziona bene? grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi mettere apn Wap.it, occhio a quale promo 3G/4G hai, io avevo grossi problemi anche con apn wap, poi arrivato alla disperazione perche il 119 non mi aveva risolto il problema ho messo la promo extra internet 2Gb in 4G a 5 euro al mese per tre mesi e tutti i problemi sono stati risolti.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ortona
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoxxx Visualizza il messaggio
    salve, scusate, per chi ha tim, ma di default che configurazione avete esattamente....
    con apn ibox.tim.it e tipo apn default,supl non funziona bene? grazie
    io uso una scheda tim con apn ibox, ecco perché vi chiedevo quale fosse la configurazione di default tim ... altrimenti evito di comprarlo, se devo avere un dispositivo dove non mi posso connettere. grazie
    Ultima modifica di lupoxxx; 03-01-15 alle 15:15 - Motivo: richiesta più specifica

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy