CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chi mi puo schiarire alcuni dubbi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi puo schiarire alcuni dubbi?

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, nuovo non solo qui nel forum ma anche nel mondo di android.
    Ho da poco acuistato questo fantastico dispositivo.
    Devo dire che al primo impatto questo cellulare mi ha lasciato a bocca aperta, prima avevo un iphone quindi potete capire che non sono abbituato a questa liberta sul mio dispositivo
    Ora chi mi puo chiarire alcuni punti che non ho capito di android, ad esempio quando scarico un app questa oltre ad andare sulla pagina dove stanno tutte le app, mi crea un altra icona sulla home, c'è un modo per non farla creare anche in home e lasciarla solo sulla schermata delle app? o devo per forza cancellarla dalla home?
    Poi un altra cosa quando il telefono ha fatto gli aggiornamenti delle applicazioni compresi i filtri della telecamera tipo realta aumentata questi aggiornamenti hanno creato l'icona nella pagina delle applicazioni, ma non dovrebbero essere all'interno della telecamera? per capirci il filtro del dinosauro della relta aumentata prima non era sulla pagina delle app ora dopo aggiornamento me la ritrovo li.
    chi mi puo consigliare un modo valido per copiare le mie foto mp3, dal z3 al pc e viceversa via wiifi.
    Ultima cosa....ma a che serve l'app download? l'ho trovata dentro a una cartella insieme alla calcolatrice.
    Per ora è tutto ringrazio tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onitzuka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, nuovo non solo qui nel forum ma anche nel mondo di android.
    Ho da poco acuistato questo fantastico dispositivo.
    Devo dire che al primo impatto questo cellulare mi ha lasciato a bocca aperta, prima avevo un iphone quindi potete capire che non sono abbituato a questa liberta sul mio dispositivo
    Ora chi mi puo chiarire alcuni punti che non ho capito di android, ad esempio quando scarico un app questa oltre ad andare sulla pagina dove stanno tutte le app, mi crea un altra icona sulla home, c'è un modo per non farla creare anche in home e lasciarla solo sulla schermata delle app? o devo per forza cancellarla dalla home?
    Poi un altra cosa quando il telefono ha fatto gli aggiornamenti delle applicazioni compresi i filtri della telecamera tipo realta aumentata questi aggiornamenti hanno creato l'icona nella pagina delle applicazioni, ma non dovrebbero essere all'interno della telecamera? per capirci il filtro del dinosauro della relta aumentata prima non era sulla pagina delle app ora dopo aggiornamento me la ritrovo li.
    chi mi puo consigliare un modo valido per copiare le mie foto mp3, dal z3 al pc e viceversa via wiifi.
    Ultima cosa....ma a che serve l'app download? l'ho trovata dentro a una cartella insieme alla calcolatrice.
    Per ora è tutto ringrazio tutti
    I collegamenti puoi toglierli dalle imppstazioni del Play Store.
    Le app della fotocamera le dovresti trovare anche nella fotocamera e eliminando quel impostazione dal play store dovresti aver risolto.
    L' app download serve in caso scarichi qualcosa dal telefono (es. Dal browser)
    Per trasferire i tuoi dati via wifi prova airdroid, è molto ben fatta.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte, ho risolto con i collegamenti delle applicazioni sia su home che sulla pagina delle applicazioni, ma gli aggiornamenti dei filtri telecamera mi rimangono ancora sulla pagina applicazioni, forse devo andare a configurare dell'altro? Ti ringrazio anche del consiglio per airdroid mi sono trovato molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy