CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    E' quello che dicevo io... Prima, con z1C tutti a lamentarsi che il retro in plastica era brutto, non era da top di gamma, e tutti lo volevano in vetro per il modello successivo.
    Sony li accontenta, e ora tutti a dire che il telefono è troppo fragile, gente che lo ripara e poi lo rivende.... Ma svegliatevi e decidetevi! E' un telefono full glass! E' ovvio che sia fragile, è vetro, non plastica! Lo avete voluto? Ora ve lo tenete, e dovete imparare a maneggiarlo con attenzione. Se volete roba robusta compratevi un samsung o nokia da 30 euro, non un full glass.
    È vero che la gente comunque si lamenta sempre Credo che comunque sia meglio in vetro, quello in plastica dello z1c pare si strisciasse veramente facilmente. Per samsung robusti intendi quelli a conchiglia di 12 anni fa vero??

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @claudio917 se hai uno z3 e ti si rompe senza esserti caduto o senza che tu abbia forzato nulla.... Cambierai idea... Sopratutto se poi da una ricerca in internet noti che tantissimi utenti hanno avuto il tuo medesimo problema, ti ribadisco che il cell. Si è rotto senza essere caduto o aver subito pressioni!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikaz3 Visualizza il messaggio
    @claudio917 se hai uno z3 e ti si rompe senza esserti caduto o senza che tu abbia forzato nulla.... Cambierai idea... Sopratutto se poi da una ricerca in internet noti che tantissimi utenti hanno avuto il tuo medesimo problema, ti ribadisco che il cell. Si è rotto senza essere caduto o aver subito pressioni!
    Non è che voglio difendere Sony o cosa, anzi... Mi dispiace molto che ti sia successo, e sicuramente non sei l'unico, ma bisognerebbe capire le proporzioni della cosa, perché di quasi tutti i telefoni cercando bene si trovano dei difetti o delle rogne belle e buone in internet. Ad esempio sul telefono precedente che avevo, Xperia SP, in molti specialmente nei primi lotti di produzione lamentavano un touchscreen poco sensibile o quasi difettoso in certe zone del display, cosa a me e a moltissimi altri mai successa.
    Mi sto interessando a Z3C perché devo cambiare telefono e un po' di preoccupazioni questa cosa la dà. Il telefono è uscito da circa 6 mesi e spero che sia un problema di produzione delle prime partite. Solo aspettando si vedrà se diventerà un fenomeno virale o se andrà esaurendosi.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @claudio se può gratificarti oltre al problema della scarsa qualità dei vetri (per me molto rilevante) lo z3 compact è un ottimo cell. Sia a livello autonomia che performance.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autonomia è fantastico...
    hardware perfetto, sempre veloce mai un rallentamento ma sia chiaro io nn so cosa sia un gioco quindi come normale uso mai un lag...
    fotocamera di notte strabiliante, fa delle foto nitide anche con pochissima luce; di riflesso quelle di giorno nn mi entusiasmano e pensare che lo avevo scelto essenzialmente per quello. che software foto usate?

    tornando al vetro...ma nessuno che ha detto come ha risolto per aiutarmi a decidere?
    aggiustato da soli in garanzia o lo avete tenuto con questa crepa?

    grazie

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Oscarino io ho appena ricevuto il 2 di picche dalla sony che mi dice che nn lo passano in garanzia. Io lo faccio riparare a loro per poi venderlo.

  8. #197
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    tornando al vetro...ma nessuno che ha detto come ha risolto per aiutarmi a decidere?
    aggiustato da soli in garanzia o lo avete tenuto con questa crepa?

    grazie
    Acquistato il vetro e installato da me dopo averlo rotto in seguito a caduta. Mai avuto problemi di fragilità in tasca di nessun tipo.

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acido lhai immerso qualche voltA? Dici che tiene l'impermeabilità?

  10. #199
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikaz3 Visualizza il messaggio
    Acido lhai immerso qualche voltA? Dici che tiene l'impermeabilità?
    Non l'ho mai immerso nemmeno prima! Come da post che trovate in questo sub-forum ho avuto un problema con i materiali, ma sfruttando la mia esperienza qualcuno lo può fare in maniera perfetta e non aver nessun tipo di problema. E con 35 euro passa il dolore.

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikaz3 Visualizza il messaggio
    @Oscarino io ho appena ricevuto il 2 di picche dalla sony che mi dice che nn lo passano in garanzia. Io lo faccio riparare a loro per poi venderlo.
    quindi senza che provo...
    che poi la sony nn mi risponde alle email; il numero di telefono mi ha succhiato 1,20 ad aspettare che mi rispondessero ma nulla. io nn so quale sia il centro di assistenza. SERVIZIO POST VENDITA DI SONY IL PEGGIORE MAI AVUTO...E PARLIAMO DI SONY. a te quanto hanno chiesto per ripararlo? riparandolo loro nn si perde garanzia vero?

    sul vetro su ebay vendono il vetro posteriore verde a 15 euro spedito...ho visto il video su youtube su come applicarlo, nn e difficile ma io nn sono il tipo da queste cose calme e precise, anche se lo faro. usano un plettro di plastica che nn ho...usero un coltello di plastica. per l'impermeabilita nemmeno io l'ho mai immerso pero, se un telefono ha questa funzione vorrei sfruttarla. ma con la crepa nel vetro si puo immergere?
    per ora cmq me lo tengo cosi anche se è un fastidio agli occhi...

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy