CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Potenza wifi e gps con impermebilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantomas76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ed una doverosa premessa: sono al mio primo smartphone.

    Indipendentemente da qualunque settaggio, usando Google Maps a piedi col telefono in mano, ho notato che la traiettoria del percorso è di qualche grado inclinata verso destra rispetto alla realtà, cioè è disallineata rispetto alla direzione effettiva del cammino. Provando a spiegare meglio pensando al quadrante di un orologio, io cammino sull'asse delle ore 12, mentre la traiettoria mostrata è sull'asse delle ore 1. Solo tenendo il telefono in un certo modo nella mano sinistra, quindi disallineando il telefono verso sinistra (ore 11), il percorso appare diritto. Non credo sia normale. Succede anche a voi?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    Unisco al thread del gps
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantomas76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ed una doverosa premessa: sono al mio primo smartphone.

    Indipendentemente da qualunque settaggio, usando Google Maps a piedi col telefono in mano, ho notato che la traiettoria del percorso è di qualche grado inclinata verso destra rispetto alla realtà, cioè è disallineata rispetto alla direzione effettiva del cammino. Provando a spiegare meglio pensando al quadrante di un orologio, io cammino sull'asse delle ore 12, mentre la traiettoria mostrata è sull'asse delle ore 1. Solo tenendo il telefono in un certo modo nella mano sinistra, quindi disallineando il telefono verso sinistra (ore 11), il percorso appare diritto. Non credo sia normale. Succede anche a voi?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    A questo punto deduco che il telefono sia difettoso. Che palle a questo punto doverlo sostituire...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , è da quando è uscito che possiedo un sony z3 compact, telefono stupendo a mio avviso.

    Per mia sfortuna la settimana scorsa dopo un paio di ore dall'aver fatto un ripristino ai dati di fabrica il wi-fi mi ha smesso di funzionare
    Praticamente se sposto la linguetta per attivare il wifi dalle impostazioni oppure dal menu a tendina sull'icona wifi non succede nulla
    Ho fatto vari ripristini e hard reset ,ho flashato con flashtool anche kitkat 4.4.4 ma continuo a non poter attivare il wifi fin dall'avvio della configurazione del telefono
    anche il bluetooth non funziona, ma a differenza del wifi a volte lo trovo attivo, trascorso qualche minuto.

    vi prego se avete suggerimenti su come potrei intervenire prima di ricorrere all'assistenza ve ne sarei infinitamente grato

    grazie

  5. #34
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorilla14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , è da quando è uscito che possiedo un sony z3 compact, telefono stupendo a mio avviso.

    Per mia sfortuna la settimana scorsa dopo un paio di ore dall'aver fatto un ripristino ai dati di fabrica il wi-fi mi ha smesso di funzionare
    Praticamente se sposto la linguetta per attivare il wifi dalle impostazioni oppure dal menu a tendina sull'icona wifi non succede nulla
    Ho fatto vari ripristini e hard reset ,ho flashato con flashtool anche kitkat 4.4.4 ma continuo a non poter attivare il wifi fin dall'avvio della configurazione del telefono
    anche il bluetooth non funziona, ma a differenza del wifi a volte lo trovo attivo, trascorso qualche minuto.

    vi prego se avete suggerimenti su come potrei intervenire prima di ricorrere all'assistenza ve ne sarei infinitamente grato

    grazie
    successo anche a me stamattina. spero che qualcuno ci dia qualche idea
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    provate a fare la riparazione software con pc companion
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #36
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    risolto con format da recovery
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da voi esperti ho sempre avuto Samsung e adesso ho preso questo bel z3c ma ho notato che quando mi collego a una rete Wi-Fi dopo aver messo la pssword non si collega subito mi dice per qualche secondo "salvata" e poi si connette.
    Su Samsung questo non avveniva si connetteva direttamente quando usciva salvata era perché c'era qualche problema che non riusciva a connettersi.

    Voi che ne pensate ? È un difetto del telefono o è normale?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da voi esperti ho sempre avuto Samsung e adesso ho preso questo bel z3c ma ho notato che quando mi collego a una rete Wi-Fi dopo aver messo la pssword non si collega subito mi dice per qualche secondo "salvata" e poi si connette.
    Su Samsung questo non avveniva si connetteva direttamente quando usciva salvata era perché c'era qualche problema che non riusciva a connettersi.

    Voi che ne pensate ? È un difetto del telefono o è normale?

    Grazie in anticipo
    Nessuno sa aiutarmi ? È normale sta cosa secondo voi?
    Ultima modifica di thereferee; 05-08-15 alle 23:03

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da voi esperti ho sempre avuto Samsung e adesso ho preso questo bel z3c ma ho notato che quando mi collego a una rete Wi-Fi dopo aver messo la pssword non si collega subito mi dice per qualche secondo "salvata" e poi si connette.
    Su Samsung questo non avveniva si connetteva direttamente quando usciva salvata era perché c'era qualche problema che non riusciva a connettersi.

    Voi che ne pensate ? È un difetto del telefono o è normale?

    Grazie in anticipo
    ma che razza di domande sono?

    ma è tutto ok...goditi il cel e non affissarti

    e soprattutto non fare post consecutivi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    successo anche a me stamattina. spero che qualcuno ci dia qualche idea
    anche a me è successo la stessa cosa, cosa bisogna fare? nonostante gia abbia utilizatto la riparazione grazie a sony companion l'attivazione wifi non funziona.

  11. #40
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiapalm Visualizza il messaggio
    anche a me è successo la stessa cosa, cosa bisogna fare? nonostante gia abbia utilizatto la riparazione grazie a sony companion l'attivazione wifi non funziona.
    la prima volta ho formattato ma è successo nuovamente e ho scoperto che il wifi funziona comunque ma non si vedono le reti disponibili. se immetti manualmente l'ssd da aggiungi rete (3 puntini in alto nella schermata wifi) si connetterà. se non ricordi puoi usare l'app wifi radar per vedere gli ssd disponibili
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy