CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento tarderà. Sicuramente prima di marzo non vedremo android M sul nostro device.
    addirittura? si sa poi se sarà la versione 6.0 o 6.0.1
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato
    https://play.google.com/store/apps/d...riabeta.signup

    Sony ha deciso di portare l'Xperia Beta Program anche in Italia, finalmente direi. Dovete solamente registrarvi dall'app e aspettare che arrivi l'aggiornamento.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono un felice possessore di z3c ancora in kitkat. Il mio problema è che, dopo un anno di vita, incomincio a notare che la batteria sta accorciando la propria durata e il cell non è proprio fulmineo nell'aprire le app come quando lo ho tirato fuori dalla scatola. Detto questo, la mi idea sarebbe stata di fare una bella formattazione per ripristinare un pò le prestazioni del telefono. Dovendo fare questo processo, secondo voi mi conviene anche aggiornare a lollipop o tengo kitkat?
    Lollipop a parte la interfaccia grafica porta dei benefici effettivi sulla gestione delle risorse del telefono o mi ritrovo un cellulare con una batteria che dura ancora meno e che è pure più lento di prima?

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    desire hd - xperia z3c

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di z3c ancora in kitkat. Il mio problema è che, dopo un anno di vita, incomincio a notare che la batteria sta accorciando la propria durata e il cell non è proprio fulmineo nell'aprire le app come quando lo ho tirato fuori dalla scatola. Detto questo, la mi idea sarebbe stata di fare una bella formattazione per ripristinare un pò le prestazioni del telefono. Dovendo fare questo processo, secondo voi mi conviene anche aggiornare a lollipop o tengo kitkat?
    Lollipop a parte la interfaccia grafica porta dei benefici effettivi sulla gestione delle risorse del telefono o mi ritrovo un cellulare con una batteria che dura ancora meno e che è pure più lento di prima?
    ma si, la 5.1.1 di lollipop non da problemi...a parer mio puoi aggiornare. Nella mia esperienza d'uso non ho riscontrato rallentamenti e la batteria non mi ha deluso

  6. #515
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di z3c ancora in kitkat. Il mio problema è che, dopo un anno di vita, incomincio a notare che la batteria sta accorciando la propria durata e il cell non è proprio fulmineo nell'aprire le app come quando lo ho tirato fuori dalla scatola. Detto questo, la mi idea sarebbe stata di fare una bella formattazione per ripristinare un pò le prestazioni del telefono. Dovendo fare questo processo, secondo voi mi conviene anche aggiornare a lollipop o tengo kitkat?
    Lollipop a parte la interfaccia grafica porta dei benefici effettivi sulla gestione delle risorse del telefono o mi ritrovo un cellulare con una batteria che dura ancora meno e che è pure più lento di prima?
    Io con lollipop mi trovo molto bene, forse però ti conviene aspettare l'uscita della versione 6.0 prima di fare un reset

  7. #516
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti proprio zero, con KK forse la batteria durava un po' di più, ma potrebbe anche essere colpa delle app che si appesantiscono.
    Aggiorna pure...se no a sto punto attendi il 6 😉

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzomo Visualizza il messaggio
    ma si, la 5.1.1 di lollipop non da problemi...a parer mio puoi aggiornare. Nella mia esperienza d'uso non ho riscontrato rallentamenti e la batteria non mi ha deluso
    Mi sai dire se il telefono risulta rallentato nella 5.1.1 o la velocità è la stessa della 4.4.4?
    Altra cosa che chiedo per ignoranza, con lollipop è possibile istallare le app direttamente su sd e permettere alle app di scrivere dati sulla sd?

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Rallentamenti proprio zero, con KK forse la batteria durava un po' di più, ma potrebbe anche essere colpa delle app che si appesantiscono.
    Aggiorna pure...se no a sto punto attendi il 6 ��
    Quando esce piu o meno?

  10. #519
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non ho mai visto rallentamenti con nessuna delle versioni, se è questo che ti preoccupa puoi stare tranquillo!
    Sulla SD puoi scrivere con tutte le app...ad aggiungo un alleluia, con KK era imbarazzante non poterlo fare!
    Mentre riguardo ad installarle si e no, nel senso che si installano tutte nella memoria interna, poi però buona parte le puoi spostare sulla microSD.

    Marshmallow ancora non si sa una data, ma dai rumors non dovrebbe mancare ancora molto 👍

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto rallentamenti con nessuna delle versioni, se è questo che ti preoccupa puoi stare tranquillo!
    Sulla SD puoi scrivere con tutte le app...ad aggiungo un alleluia, con KK era imbarazzante non poterlo fare!
    Mentre riguardo ad installarle si e no, nel senso che si installano tutte nella memoria interna, poi però buona parte le puoi spostare sulla microSD.

    Marshmallow ancora non si sa una data, ma dai rumors non dovrebbe mancare ancora molto 👍
    Grazie per tutte le info, sie stato gentilissimo. Per ora aggiorno a lollipop, poi vedo cosa dicono quelli che provano Marshmallow.

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy