CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    una curiosità, ho aggiornato alla versione 6.0.1 numero build 23.5.A.0.570, tutto bene per l'installazione e poi ho fatto il wipe via softwre, ma quando sono andato a formattare la micro-sd mi fa fare solo il format per memoria esterna e non interna in modo da aumentare lo storage interno e di poter spostare i programmi completamente... come mai? c'è ancora qualcosa che non va?
    Altra cosa è che se volessi fare il root per rimuovere completamente i programmi inutili, cosa devo fare?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha notato l'incredibile lentezza nell'effettuare una nuova chiamata subito dopo averne attaccata una? Sia con la funzione "richiama" che premendo un qualsiasi nome nel registro delle chiamate...
    Ultima modifica di Gresko87; 30-04-16 alle 16:30

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In seguito all'aggiornamento riscontro un difetto molto fastidioso.
    Utilizzo spesso l'applicazione alarm clock Xtreme come sveglia, ma ora il cell non viene più svegliato dallo standby quando dovrebbe scattare l'allarme.
    Se metto la sveglia alle 17.00 ad esempio, questa non suona finché non sblocco lo schermo, magari alle 18.00. Di fatto così è inutilizzabile.
    Ricordo che lo stesso problema lo avevo avuto con lollipop e lo avevo risolto aggiungendo l'applicazione della sveglia alle eccezioni della modalità stamina.
    Ora però non so proprio cosa fare.
    Grazie per l'aiuto

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gresko87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha notato l'incredibile lentezza nell'effettuare una nuova chiamata subito dopo averne attaccata una? Sia con la funzione "richiama" che premendo un qualsiasi nome nel registro delle chiamate...
    Sì è vero, notato anch'io.

  6. #725
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho aggiornato oggi a Mm e vorrei qualche conferma, per capire se alcune cose che noto sono normali o no:
    1) Con la maggior parte delle apps di Sony la barra delle notifiche non si colora ma rimane nera.
    2) Non posso più collegare il Dualshock 3 ma solo il 4
    3) Non si può impostare la Micro SD come memoria interna per le apps, ma solo alcune possono essere spostate in parte
    4) ES Gestore File prima mi vedeva la microSD come "sdcard01" adesso mi spunta qualcosa tipo " 15A7-13EA"

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se scelgo "Risparmio di batteria attivo", rimane sempre la notofica in evidenza, cmq mi sembra una cavolata quello che che Sony ha fatto con MM ci sono un sacco di bugs

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato oggi a Mm e vorrei qualche conferma, per capire se alcune cose che noto sono normali o no:
    1) Con la maggior parte delle apps di Sony la barra delle notifiche non si colora ma rimane nera.
    2) Non posso più collegare il Dualshock 3 ma solo il 4
    3) Non si può impostare la Micro SD come memoria interna per le apps, ma solo alcune possono essere spostate in parte
    4) ES Gestore File prima mi vedeva la microSD come "sdcard01" adesso mi spunta qualcosa tipo " 15A7-13EA"
    1) confermo che la barra rimane nera con le impostazioni messaggi e chiamate contatti orologio vabbe con tutte quelle di sistema ma con le App come album ed altre si colora...
    2) Non ho provato a collegare il Dualshock 3 ma dalle impostazioni lo hanno tolto..
    3)questa è una limitazione di MM serve per evitare di ridurre la velocità delle App in quanto la memoria interna è molto più veloce della scheda sd quindi ti permette di usare la sd per i file che non sono fondamentali per la velocità delle App..
    4)la rileva con quel nome a causa di Android 6 devo verificare se su altri dispositivi non Sony compare anche così,cmq credo sia il nome univoco della sd. Ognuna ha un nome diverso, come l'IMEI



    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    In seguito all'aggiornamento riscontro un difetto molto fastidioso.
    Utilizzo spesso l'applicazione alarm clock Xtreme come sveglia, ma ora il cell non viene più svegliato dallo standby quando dovrebbe scattare l'allarme.
    Se metto la sveglia alle 17.00 ad esempio, questa non suona finché non sblocco lo schermo, magari alle 18.00. Di fatto così è inutilizzabile.
    Ricordo che lo stesso problema lo avevo avuto con lollipop e lo avevo risolto aggiungendo l'applicazione della sveglia alle eccezioni della modalità stamina.
    Ora però non so proprio cosa fare.
    Grazie per l'aiuto
    Ora dovrai andare in batteria ottimizza batteria e devi mettere non ottimizzare nell'app che ti interessa

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato minixperia per il post:

    Kevin6 (01-05-16)

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    In seguito all'aggiornamento riscontro un difetto molto fastidioso.
    Utilizzo spesso l'applicazione alarm clock Xtreme come sveglia, ma ora il cell non viene più svegliato dallo standby quando dovrebbe scattare l'allarme.
    Se metto la sveglia alle 17.00 ad esempio, questa non suona finché non sblocco lo schermo, magari alle 18.00. Di fatto così è inutilizzabile.
    Ricordo che lo stesso problema lo avevo avuto con lollipop e lo avevo risolto aggiungendo l'applicazione della sveglia alle eccezioni della modalità stamina.
    Ora però non so proprio cosa fare.
    Grazie per l'aiuto


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da minixperia Visualizza il messaggio
    Semplicemente dalle impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica (su lollipop puoi scegliere se formattare la memoria interna quindi se vuoi salvare i file al suo interno puoi farlo)
    poi mi sembra che con il root fatto non ti lascia aggiornare.
    Fai prima a mettere la recovery e caricarlo da recovery il sistema operativo se vuoi aggiornare altrimenti flash tool e Sony update perdendo il root.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    grazie mille ma con flash tool e sony update come faccio? lo collego al pc scarico la rom Android 6 originale e flasho da pc? non mi va in brick visto che c'è il root ? Grazie
    Non va in brick con sony update ti fa flashare sempre tranne in caso di bootloader sbloccato che ti dice che è stato manomesso però se flashi da flash-tool o da Sony update perdi il root, la cosa più semplice da fare se vuoi mantenere il root e mettere la recovery e installarlo da recovery, in quanto su Android 6 ancora non è possibile effettuare il root in alcun modo se non installandolo già pre rootato


    Quote Originariamente inviato da Raynolds Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    una curiosità, ho aggiornato alla versione 6.0.1 numero build 23.5.A.0.570, tutto bene per l'installazione e poi ho fatto il wipe via softwre, ma quando sono andato a formattare la micro-sd mi fa fare solo il format per memoria esterna e non interna in modo da aumentare lo storage interno e di poter spostare i programmi completamente... come mai? c'è ancora qualcosa che non va?
    Altra cosa è che se volessi fare il root per rimuovere completamente i programmi inutili, cosa devo fare?

    grazie a tutti
    Per il root ci sono poche possibilità o torni ad Android 5 fai il root metti la recovery e installi la rom prerotata, o aspetti un bel po' di mesi che creano la procedura per fare il root su Android 6



    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di minixperia; 01-05-16 alle 05:03

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy