CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nuovo Tema Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nuovo Tema Lollipop

    Ciao a tutti ieri ho aggiornato il telefono via ota alla 5.0.2 ora vorrei chiedere una cosa, ho notato da subito che nei nuovi temi il colore di background di sistema è l'arancione, basta notare nella tastiere lo sfondo delle parole suggerite oppure tutti i messaggi di conferma delle impostazioni come quello per cambiare i temi oppure i flag per attivare il wifi e i dati nelle impostazioni....

    ora mi domando come posso cambiarlo??? :-) non mi piace per niente l'arancione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho aggiornato il telefono via ota alla 5.0.2 ora vorrei chiedere una cosa, ho notato da subito che nei nuovi temi il colore di background di sistema è l'arancione, basta notare nella tastiere lo sfondo delle parole suggerite oppure tutti i messaggi di conferma delle impostazioni come quello per cambiare i temi oppure i flag per attivare il wifi e i dati nelle impostazioni....

    ora mi domando come posso cambiarlo??? :-) non mi piace per niente l'arancione
    certamente, vai in impostazioni, personalizzazione, tema e scegli il colore che più preferisci
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Oggi mi è arrivata la notifica per l aggiornamento a lollipop sul mio z3 compact. Siccome ho sempre paura degli aggiornamenti software chiedo a voi che lo avete già... Come va?bug, impuntamenti, compatibilità con le applicazioni, tutto ok?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora per i temi bisogna scarica dei nuovi temi dallo store oppure da xda altrimenti l'arancione è presente in tutti quelli sony tranne che su quello viola se non sbaglio....

    personalmente con lollipop mi trovo bene ho trovato due bug grafici uno e quello che in alto a destro anche se prende scrive nessun servizio...si toglie facilmente mettendo e togliendo la modalità aerea, altro è il nome della torcia che rimane flashlight anche se la lingua di sistema è in italiano....

    tanti dicono che la gestione della batteria è peggiorata io non me ne sono accorto, ti posso dire che staccato sta mattina alla 7 ho fatto un reset (perchè pensavo di correggere quei due bug ) ri-installato 70 app quindi ho tirato giu quasi 3gb di dati in wifi e 1 ora e mezza di schermo e sto al 60%

    cmq per consigli di questo tipo c'è il thread apposito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    ceppo84 (01-04-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le combinazioni dei temi experia sono Rosso - Azzurrino, Viola - Verde, Verde - Fucsia, Blu - Arancione, Bianco - ArancioRosso, Arancio - Blu, Experia - Arancione.
    Sono tutti abbastanza orrendi effettivamente per cui conviene cambiare tema...

    Edit: Al momento non ho trovato temi che funzionino bene, tutti fanno tornare le scritte arancioni.
    Ultima modifica di angelengy; 31-03-15 alle 16:37

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero che non infrango qualche regola a linkare un thread di xda
    [Theme][Sony][5.0+] Material Colors For Sony Lollipop . 11 Awesome Themes - XDA Forums

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiaus per il post:

    gianlu11 (05-04-15)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo anch'io, installato lollipop la Sony avrebbe fatto nuovi tema? invece mi sono ritrovato gli stessi di prima, c'è un tema ufficiale di lollipop per Sony?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiaus Visualizza il messaggio
    Spero che non infrango qualche regola a linkare un thread di xda
    [Theme][Sony][5.0+] Material Colors For Sony Lollipop . 11 Awesome Themes - XDA Forums
    Ma senza root sbloccato non funziano?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Cercate di rimanere in tema, sia al fatto che non è sezione modding sia al fatto che non parla di lollipop in generale ma dei temi. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    I temi postati da @giorgiaus funzionano, finalmente un arancione degno del mio z3c Orange. Santo XDA ahha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy