CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Potenza wifi e gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Astrone ma tu non hai notato il gps un po' più lento a fare il fix con la 5.1.1 a freddo???
    Ultima modifica di AndroideArea51; 26-10-15 alle 22:46

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Sì , inizialmente mi era capitato ma ora non più. Lo testerò per bene domani.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato che praticamente se uso il gps offline con navigon ci mette massimo due secondi a prende il segnale se sono in movimento,mentre se uso tomtom,ce ne mette 4/5 come mai su navigon ci mette meno????mentre se sono fermo tomtom ci mette al massimo 2 secondi!!!,dipende dal programma di navigazione oppure anche su altri cell tipo s6 o lg g4 o htc succede cosi che alcuni navigatori ci mettono 4 o 5 secondi es. tomtom e 2 al massimo su navigon?????grazie!!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Dipenderà anche dalla connessione e da dove t trovo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,ho notato che il gps con un fix a freddo prende subito il segnale ma poi si disconnette per una ventina di secondi e poi lo riaggancia.
    Succede anche a voi?????a me sembrava che il gps con kitkat era più veloce nel prendere la posizione e soprattutto non perdeva il segnale come fa su lollipop!!!!.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,secondo voi come gps è meglio questo z3 compact oppure lg g4 per rapidità,precisione e stabilità nel mantenere il segnale???grazie mille buona serata e domenica!!.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    Ciao,secondo voi come gps è meglio questo z3 compact oppure lg g4 per rapidità,precisione e stabilità nel mantenere il segnale???grazie mille buona serata e domenica!!.
    Guarda, sinceramente non ho il g4 ma ho usato un bel po' di volte il gps del cellulare, lo uso anche x lifelog e per runtastic e non ho mai avuto problemi.. Sempre tutto perfetto

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Massi,ho notato una cosa con il gps dello z3 compact.......se ad esempio metto alta precisione con disattivo wifi e dati cellulare ci mette più tempo a prendere mentre se metto alta precisione con wifi attivo ma dati cellulari disattivi il gps offline prende in un attimo;anche a te fa cosi?????oppure tu attivi solo gps????
    Per caso alta precisione+wifi attivo e solo rete cellulare senza dati in questo modo è a-gps mentre se metto alta precisione con rete cellulare senza dati e senza wifi attivo è solo gps????dimmi tu.....
    Ti ringrazio per la risposta!!!ciao buona serata!!.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io non uso alta precisione perché almeno risparmio un po di batteria nei viaggi lunghi.. Già normalmente in piena estate lo piazzavo davanti al clima della macchina, figurati se devo fargli tenere alta precisione col wifi ovviamente è più veloce perché utilizza solo la rete x cercare la posizione (se provi col wifi e sei al chiuso col tomtom non prende nulla).. Io uso ubicazione e rete dati e amche con maps e waze insieme non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,volevo sapere se gli altri smartphone di marche differenti ci mettono di più o meno a prendere il segnale del gps rispetto a z3c in movimento mentre state guidando in modalità offline???tipo htc o samsung o lg cioè marche da voi provate e modelli più nuovi dello z3c!!,domanda stupida ma mi interessa moltissimo....grazie!!.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy