CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Potenza wifi e gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potenza wifi e gps

    Ciao a tutti!!,volevo sapere se è perchè è IMPERMEABILE il sony xperia z3 compact che il wifi e gps sono meno potenti di altri brand come ad esempio huawei ed htc che dicono che sia pazzesco e precisissimo il gps e wifi potentissimo oppure perchè gli xperia in generale hanno antenne di ricezione più scadenti di altri brand??è strano che un brand di prestigio come Sony non metta hardware di qualità!!però tutto è possibile!!grazie mille per le risposte!!.Ciaooo
    Ultima modifica di AndroideArea51; 31-03-15 alle 17:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ma l'hai provato prima di fare questa affermazione????
    wifi ottimo, in casa, dalla mia ragazza e a lavoro prende meglio dell'iphone 5s della mia ragazza e a lavoro meglio del portatile quando mi sposto per l'azienda..
    il gps l'ho usato sul frecciarossa (era precisissimo) e in macchina e in tutte le situazioni mi dava un cerchio piccolissimo in cui potevano esserci degli errori di posizione per cui non vedo perché bisogna sparare ste cose..
    ognuno dirà che il proprio telefono è migliore dell'altro ma non per questo significa che facciano schifo, inoltre se fosse così sarebbero venduti a 100€ e già quelli sono buoni comunque..
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Massi per la risposta non possiedo lo z3 compact però leggendo in un sito chiamato not----kc--k dice che il wifi e gps potevano essere migliori,allora il sito non è affidabile???ma cosa significa la tua frase che in macchina ti dava un cerchio piccolissimo in cui potevano esserci degli errori di posizione????grazie per la risposta!!ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPhobia Visualizza il messaggio
    Grazie Massi per la risposta non possiedo lo z3 compact però leggendo in un sito chiamato not----kc--k dice che il wifi e gps potevano essere migliori,allora il sito non è affidabile???ma cosa significa la tua frase che in macchina ti dava un cerchio piccolissimo in cui potevano esserci degli errori di posizione????grazie per la risposta!!ciao
    Ci sono varie categorie di modem (sapevo che iphone era più indietro di 1-2 generazioni rispetto a Android top di gamma) e fai che questo è come quello di iPhone 5s o S4.. Non mi sembra faccia schifo..
    Apri maps, cerca la Tua posizione sulla mappa e vedi di che cerchio parlo.. Troppo lungo da spiegare a sta ora

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pure io ho letto che in modalità solo GPS lo z3c è meno preciso di altri telefoni e fa più fatica ad agganciare i satelliti... Però non possiedo lo smartphone anche se sono interessato a comprarlo, quindi accetto volentieri opinioni a riguardo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Pure io ho letto che in modalità solo GPS lo z3c è meno preciso di altri telefoni e fa più fatica ad agganciare i satelliti... Però non possiedo lo smartphone anche se sono interessato a comprarlo, quindi accetto volentieri opinioni a riguardo
    E chi lo ha mai detto questa ...azzata ? Provate e vedrete che funzia a meraviglia

    Hispanico

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    E chi lo ha mai detto questa ...azzata ? Provate e vedrete che funzia a meraviglia

    Hispanico
    Ohi, non volevo mica screditare il telefono! Avevo letto un thread su xda e uno su un forum sony, ma poca roba, e quella recensione su notebo*kcheck di cui parlava l'altro utente... Si sa che quando si cercano informazioni approfondite di ogni telefono si leggono problemi ovunque, volevo sapere appunto se era vero o no, grazie..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da felice possessore di z3 compact, posso dire che il wifi e il gps erano già ottimi (entrambi) e potentissimo il primo e precisissimo il secondo con kk.
    Ho aggiornato a lollipop e, se è possibile, sono ancora migliorati. confermo che vanno entrambi meglio di iphone 5s.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stevuna per il post:

    claudio917 (02-04-15)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io ogni caso se hai un piano dati non ti fai problemi xD

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ma senza dati quindi offline mi confermate che con lollipop offline il gps con ad esempio sygic,tom tom oppure xperia garmin edition il gps è precisissimo lo stesso????e ancora meglio che con kk???grazie delle risposte!.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy