CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Traffico Dati e Wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Si ma in situazioni in cui hai cmq a disposizione il Wi-Fi, la lasci attiva lo stesso?
    Xkè ho notato ke quando la disattivo mi compare sempre la notifica ke mi avverte e ciò mi ha fatto pensare ke magari dovrebbe stare sempre attiva, non so
    Magari con la connessione dati sempre attiva il cell prende meglio? Anche se mi sembra un controsenso
    No la puoi benissimo chiudere, il messaggio è per notificarti che la connessione dati è spenta, è solo per notificartelo niente di più

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

    nunu1022 (07-04-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo sapere se era possibile impostare lo smartphone, in modo tale, che quando entro in casa, si agganci in automatico alla mia rete fastweb, escludendo il traffico dati del piano telefonico. Grazie.

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo sapere se era possibile impostare lo smartphone, in modo tale, che quando entro in casa, si agganci in automatico alla mia rete fastweb, escludendo il traffico dati del piano telefonico. Grazie.
    Unito a un thread trattante lo stesso argomento.
    Puoi farlo lasciando il wifi attivi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #34
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    [quote name="nunu1022" post=6750733]Si ma in situazioni in cui hai cmq a disposizione il Wi-Fi, la lasci attiva lo stesso?
    Xkè ho notato ke quando la disattivo mi compare sempre la notifica ke mi avverte e ciò mi ha fatto pensare ke magari dovrebbe stare sempre attiva, non so
    Magari con la connessione dati sempre attiva il cell prende meglio? Anche se mi sembra un controsenso
    No la puoi benissimo chiudere, il messaggio è per notificarti che la connessione dati è spenta, è solo per notificartelo niente di più[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo sapere se era possibile impostare lo smartphone, in modo tale, che quando entro in casa, si agganci in automatico alla mia rete fastweb, escludendo il traffico dati del piano telefonico. Grazie.
    Ciao, no, vorrei che il traffico dati si disinserisse, in presenza della mia rete fastweb e viceversa, ossia quando non riesce a connettersi a una rete wi fi , si attivi il traffico dati della sim.... Lo faccio lo stesso, ma manuale, inserendo e disinserendo le due modalità , vorrei che la cosa fosse automatica

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabiocar74 per il post:

    nunu1022 (07-04-15)

  8. #35
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    No la puoi benissimo chiudere, il messaggio è per notificarti che la connessione dati è spenta, è solo per notificartelo niente di più


    Ciao, no, vorrei che il traffico dati si disinserisse, in presenza della mia rete fastweb e viceversa, ossia quando non riesce a connettersi a una rete wi fi , si attivi il traffico dati della sim.... Lo faccio lo stesso, ma manuale, inserendo e disinserendo le due modalità , vorrei che la cosa fosse automatica

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai kitkat o Lollipop? Perché con kitkat su gestione batteria-modalità stamina-c'è un opzione per attivare il Wi-Fi quando riconosce una linea Wi-Fi dove ti sei già collegato almeno una volta. Almeno ricordo così

  9. #36
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiocar74" post=6751406]No la puoi benissimo chiudere, il messaggio è per notificarti che la connessione dati è spenta, è solo per notificartelo niente di più


    Ciao, no, vorrei che il traffico dati si disinserisse, in presenza della mia rete fastweb e viceversa, ossia quando non riesce a connettersi a una rete wi fi , si attivi il traffico dati della sim.... Lo faccio lo stesso, ma manuale, inserendo e disinserendo le due modalità , vorrei che la cosa fosse automatica

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hai kitkat o Lollipop? Perché con kitkat su gestione batteria-modalità stamina-c'è un opzione per attivare il Wi-Fi quando riconosce una linea Wi-Fi dove ti sei già collegato almeno una volta. Almeno ricordo così [/QUOTE]

    Ho lollipop

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Allora non saprei :/

  11. #38
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Allora non saprei :/
    Infatti sono subito andato a verificare su opzioni batteria, ma la voce wi fi è sparita

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy