CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Vari Problemi z3c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari Problemi z3c

    Salve a tutti! Ho acquistato da una settimana un z3 compact, e purtroppo devo dire di essere rimasto deluso dalla qualità del cellulare...noto che la batteria si surriscalda molto e in fretta, ad esempio se è in carica e uso whatsapp o altri programmi piccolini con i dati attivi, o se utilizzo un gioco col wi fi acceso, la batteria in circa 5-10 minuti arriva a superare i 40 gradi...
    Qalche giorno fa inoltre, la fotocamera non si avviava, mi dava un errore, e da stamattina ho notato che facendo una pressione media al centro del display sento come un tic, un rumorino che sembra quasi far intuire un problema di assemblaggio del cell, come se non ci fosse una perfetta adesione dello schermo a qualcosa sottostante...
    Non essendo un tecnico non posso sapere quale sia il problema, avevo pensato che il surriscaldamento della batteria potesse aver causato un qualche distacco di qualcosa all'interno del cell
    Il rumorino è si minimo, però per quello che costa non dovrebbe esserci il minimo difetto...io vorrei farmelo sostituire, anche per è coperto dalla garanzia che prevede sostituzione o assistenza, voi cosa mi consigliate?
    Aggiungo che come prima cosa all'accensione del cell ho aggiornato a lollipop, e questo "tic" lo fa anche a cell spento, per questo deduco non sia un problema di audio o altro.
    Grazie a tutti!


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problemao del rumore sullo schermo e ne parlai tempo fa nel forum. Qualcuno aveva questo problema.
    Io ho acquistato il cellulare su internet e non saprei neanche dove andare per richiedere assistenza, pur avendo la fattura. Per la verità, non sono sicuro che il problema lo fanno rientrare nella garanzia. A me è caduto 2-3 volte (ho la cover puro) e non si è rotto come temevo. Più che altro il rumore è peggiorato leggermente e vorrei al più presto risolvere
    [B]Lg G4 Leather Brown

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io sento pure questo tic se metto il cel tra le dita e lo premo; però il telefono mi và una bomba quindi la cosa nn mi preoccupa...

    se avete la fattura portatelo in un centro sony se pensate che sia difettato e vedete cosa vi dicono
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Sheva88 (18-04-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io sento pure questo tic se metto il cel tra le dita e lo premo; però il telefono mi và una bomba quindi la cosa nn mi preoccupa...

    se avete la fattura portatelo in un centro sony se pensate che sia difettato e vedete cosa vi dicono
    Si ho fattura e tutto, il centro sony è un pò lontano dalla mia città, magari li contatto telefonicamente prima

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho il tuo stesso problemao del rumore sullo schermo e ne parlai tempo fa nel forum. Qualcuno aveva questo problema.
    Io ho acquistato il cellulare su internet e non saprei neanche dove andare per richiedere assistenza, pur avendo la fattura. Per la verità, non sono sicuro che il problema lo fanno rientrare nella garanzia. A me è caduto 2-3 volte (ho la cover puro) e non si è rotto come temevo. Più che altro il rumore è peggiorato leggermente e vorrei al più presto risolvere
    Infatti il timore mio è che se dopo 8 giorni fa così, tra un anno sarà ancora peggio...la mia teoria è che sia causato dal riscaldamento della batteria che a volte supera i 40 gradi, fino ad arrivare ai 44

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheva88 Visualizza il messaggio
    Infatti il timore mio è che se dopo 8 giorni fa così, tra un anno sarà ancora peggio...la mia teoria è che sia causato dal riscaldamento della batteria che a volte supera i 40 gradi, fino ad arrivare ai 44
    Posso smentire la tua teoria:lo faceva dall'inizio.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Posso smentire la tua teoria:lo faceva dall'inizio.
    Allora credo sia da considerare un vero e proprio difetto di fabbrica, un assemblaggio riuscito male!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza.. Magari si è scollato qualcosa

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheva88 Visualizza il messaggio
    Infatti il timore mio è che se dopo 8 giorni fa così, tra un anno sarà ancora peggio...la mia teoria è che sia causato dal riscaldamento della batteria che a volte supera i 40 gradi, fino ad arrivare ai 44
    ce l ho da tempo e la cosa non è peggiorata...goditi il cel
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy