CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ultra stamina e accensione display per notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Scurpiddola
    Guest
    Predefinito

    Ultra stamina e accensione display per notifiche

    Ciao, spero vorrete aiutarmi a risolvere una serie di problemini che sto riscontrando con il mio z3 compact, acquistato pochi giorni fa.
    Il problema principale è il seguente: oggi ho provato per la prima volta la modalità ultra stamina con un 10% di batteria e non mi è stato possibile inviare o ricevere SMS, appena cliccavo sull'icona dei messaggi e selezionavo un SMS già ricevuto, o provavo a comporre un messaggio nuovo, mi si bloccava tutto tornando automaticamente sulla home e compariva questa scritta: "l'applicazione messaggi è stata arrestata in modo anomalo ".
    Secondo voi è un problema del mio dispositivo? Si può risolvere? Dovrei chiedere la sostituzione in negozio dato che sono entro i 7 giorni dall'acquisto o posso soprassedere?

    Inoltre non so se si tratti di un vero problema ma ho notato che quando il cellulare è con il blocco schermo, "a riposo", e mi arriva una notifica di WhatsApp, Facebook o un SMS, lo schermo rimane nero cioè non si attiva al momento della ricezione, quindi se non sento la vibrazione l'unico modo x accorgermi che ho ricevuto qualcosa è guardare il minuscolo led di notifica, ma mi sembra assurdo che un cellulare non si attivi all'arrivo di un semplice SMS! C'è un modo per far attivare automaticamente lo schermo?

    Scusate per il post kilometrico, spero qualcuno vorrà aiutarmi (anche perché non riesco a contattare l'assistenza sony e non saprei a chi chiedere)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scurpiddola Visualizza il messaggio
    Ciao, spero vorrete aiutarmi a risolvere una serie di problemini che sto riscontrando con il mio z3 compact, acquistato pochi giorni fa.
    Il problema principale è il seguente: oggi ho provato per la prima volta la modalità ultra stamina con un 10% di batteria e non mi è stato possibile inviare o ricevere SMS, appena cliccavo sull'icona dei messaggi e selezionavo un SMS già ricevuto, o provavo a comporre un messaggio nuovo, mi si bloccava tutto tornando automaticamente sulla home e compariva questa scritta: "l'applicazione messaggi è stata arrestata in modo anomalo ".
    Secondo voi è un problema del mio dispositivo? Si può risolvere? Dovrei chiedere la sostituzione in negozio dato che sono entro i 7 giorni dall'acquisto o posso soprassedere?

    Inoltre non so se si tratti di un vero problema ma ho notato che quando il cellulare è con il blocco schermo, "a riposo", e mi arriva una notifica di WhatsApp, Facebook o un SMS, lo schermo rimane nero cioè non si attiva al momento della ricezione, quindi se non sento la vibrazione l'unico modo x accorgermi che ho ricevuto qualcosa è guardare il minuscolo led di notifica, ma mi sembra assurdo che un cellulare non si attivi all'arrivo di un semplice SMS! C'è un modo per far attivare automaticamente lo schermo?

    Scusate per il post kilometrico, spero qualcuno vorrà aiutarmi (anche perché non riesco a contattare l'assistenza sony e non saprei a chi chiedere)
    per me è molto comodo il fatto che non si accenda lo schermo dato che molto spesso lo tengo sulla scrivania a lavoro e se si dovesse illuminare tutte le volte che mi arrivasse un mx da whatsapp ciao!! sarebbe quasi sempre acceso!!
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Scurpiddola
    Guest
    Predefinito

    Nessuno può darmi un parere sul problema della modalità Ultrastamina? Potrebbe essere un bug dell'aggiornamento a lollipop? Potrebbe risolversi in futuro con altri aggiornamenti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scurpiddola Visualizza il messaggio
    Inoltre non so se si tratti di un vero problema ma ho notato che quando il cellulare è con il blocco schermo, "a riposo", e mi arriva una notifica di WhatsApp, Facebook o un SMS, lo schermo rimane nero cioè non si attiva al momento della ricezione, quindi se non sento la vibrazione l'unico modo x accorgermi che ho ricevuto qualcosa è guardare il minuscolo led di notifica, ma mi sembra assurdo che un cellulare non si attivi all'arrivo di un semplice SMS! C'è un modo per far attivare automaticamente lo schermo?

    Scusate per il post kilometrico, spero qualcuno vorrà aiutarmi (anche perché non riesco a contattare l'assistenza sony e non saprei a chi chiedere)
    anche io ho notato che il display non si attiva quando riceve le notifiche (nessuna opzione stamina attiva). Immagino dipenda da qualche impostazione, e anche a me farebbe piacere sapere quale così da decidere se e quando voglio che il display si attivi con le notifiche
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scurpiddola Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi un parere sul problema della modalità Ultrastamina? Potrebbe essere un bug dell'aggiornamento a lollipop? Potrebbe risolversi in futuro con altri aggiornamenti?
    scrivi nella discussione dei problemi post aggiornamento; al secondo post c è la raccolta dei bug lollipop

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    anche io ho notato che il display non si attiva quando riceve le notifiche (nessuna opzione stamina attiva). Immagino dipenda da qualche impostazione, e anche a me farebbe piacere sapere quale così da decidere se e quando voglio che il display si attivi con le notifiche
    è normale che non si attiva; non c è nessuna impostazione.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Scurpiddola
    Guest
    Predefinito

    Io ho risolto la questione schermo scaricando un'applicazione, "screen notifications"
    Per quanto riguarda ultrastamina ho capito che magari ho sbagliato a postare ma qualcuno almeno avrebbe potuto rispondermi..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in realtà qualcosa c'è, la sto provando:
    Impostazioni - Audio e notifiche - Con dispositivo bloccato
    Qui ci sono 3 scelte, io ora ho messo: "Non visualizzare del tutto le notifiche"
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xymox per il post:

    fenicemanu (29-04-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io vedo solo 2 scelte:"non visualizzare del tutto le notifiche" e "mostra tutti i contenuti delle notifiche". per ora ce l'ho sul primo, non so come si comporta col secondo. magari proverò..
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  11. #9
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io oltre ai due che hai citato, vedo anche "Nascondi contenuti sensibili della notifica"
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sono le notifiche che ti fà vedere sul blocca schermo, o complete con anteprima messaggio o nessuna notifica

    cmq non si accende il display

    scaricate acdisplay e risolverete il vostro problema


    Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    io oltre ai due che hai citato, vedo anche "Nascondi contenuti sensibili della notifica"
    non lo vedo nemmeno io; come è possibile che da te c è una scelta in più?
    Ultima modifica di cristianb; 30-04-15 alle 21:03
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy