CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 145 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria dopo una settimana di vita

    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum per segnalare un presunto problema alla batteria del mio z3 c dopo appena una settimana di vita. I primi giorni di vita non ho riscontrato problemi ma da due giorni la batteria ha iniziato a farmi sospettare un malfunzionamento: ho fatto per due volte quasi del tutto scaricare il cellulare ( la seconda volta fino a spegnimento) e ho caricato fino al 100%. Appena acceso (senza stamina attiva) mi calcolava la prima volta 19 ore, oggi solo 6 ore!!!! Ho resettato il telefono è sembrava funzionare tutto di nuovo, ora invece mi segnala solo 9 ore di autonomia senza stamina... Con stamina mi dà circa 1 giorno...consigli?

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Intendi la stima che il telefono dà in gestione batteria?? Lascia stare, è solo una previsione molto indicativa di quanto potrebbe durarti con quell'utilizzo.. Significa che appena staccato dalla carica lui prevede che con quell'utilizzo (magari molto blando) potrebbe durare diverse ore.. Poi se ci smanetti un po' e consumi un po' di batteria lui aggiorna quella stima con l'utilizzo che ne fai....
    In conclusione, lascia perdere quel valore, è puramente indicativo ma è molto fine a se stesso...

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto intendo la stima! Quindi non devo preoccuparmi se i primi giorni mi stimava una durata mostruosa ed ora è calata? Con stamina sempre attiva (con solo WhatsApp in background) e uso medio di SMS e Facebook mi dura circa un giorno...va bene o dovrebbe durare di più? Grazie mille!

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me non devi minimamente preoccuparti.. Con la stamina attiva poi quei valori sono abbastanza surreali... Conta l'utilizzo che ne fai, con quell'utilizzo un giorno sembra pochino, ma dipende da un sacco di fattori che puoi trovare nel thread riguardante la batteria..
    Intanto non hai specificato con quanta batteria arriva a sera.. Poi dipende da quante ore di schermo acceso hai fatto (per controllarle vai su Utilizzo batteria e premi sulla voce riguardante la percentuale di consumo dello schermo.
    Poi dipende se tieni sempre il GPS in alta precisione, se utilizzi Google now o altri servizi... Io personalmemte devo usarlo come un demente per scaricarlo entro la sera quindi sono pienamente soddisfatto

  6. #615
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    z3 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tranquillo è solo una stima..numeri quasi buttati a caso spesso...resettare il telefono non cambia nulla

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-05-24-12-02-35.jpg
    Questo è l'uso che ne ho fatto da ieri alle 20 ad oggi a mezzogiorno (con 8 ore in modalità aereo). Per esempio da quando ho navigato sul forum (dalle 12 che era al 45 % ad ora è calato al 38%. Leggo sul thread batteria di durate assurde con uso intenso...Non ho localizzazione accesa, Google Now non so cosa sia francamente

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E quanti tempo è rimasto acceso lo schermo? Da quello screen non si capisce

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Circa 4 ore e 30

  10. #619
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ora scusami... 4 ore e 30 di display acceso e sei al 45% no? E non ti sembra una buona autonomia? Prima cosa avevi, un 3310?

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah no in realtà avevo un Samsung Advance che a stento mi durava mezza giornata, però pensavo che con stamina durasse almeno un giorno e mezzo! Ecco adesso 4 h 45 m con 35%..No non mi stavo lamentando, ma volevo avere conferma che fosse tutto ok e siete stati gentilissimi entrambi!

Pagina 62 di 145 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy