CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

app Musica, non serve più l'ipod! ma ditemi tutto ciò che sapete!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    app Musica, non serve più l'ipod! ma ditemi tutto ciò che sapete!

    Ciao ragazzi,
    ho fatto una recente scoperta e ci tengo a condividerla. Inoltre spero che ne sappiate più di me.
    Riguarda l'app Musica, ex Walkman.
    Partiamo dal presupposto che io uso un Mac, e finora per la musica ho usato l'ipod touch4,passando per itunes.
    l'altro giorno ho connesso lo z3c per la prima volta al mac per passare file. Mi ha dato la possibilità di installare il suo software su mac. Il passaggio di file è stato un semplicissimo copia incolla (con i samsung invece avevo problemi, e non c'era verso). ma la scoperta stupefacente è stata che c'è una sezione per la musica, dove tra le altre cose c'è la voce playlist.
    Ebbene semplicemente selezionandole, ho potuto copiare le playlist presenti su itunes sullo z3c, così com'erano.
    Inoltre, dal cell, ha la funzione per cercare tutti i dati su quei pezzi. Risultato: dopo un po' ho tutte le copertine e i dati dei pezzi anche quelli che erano senza nome. Avrebbe dovuto farlo anche itunes, ma non so perché non lo ha fatto per molti pezzi.
    A questo punto, se risolvo 2 cose, non avrò più bisogno dell'ipod touch, e per questo chiedo a voi:

    -come faccio a far salvare la musica che usa l'app Musica, sulla microsd?

    risolto questo, mi basta prenderne una più capiente.
    Se conoscete altre info per sfruttare appieno la sua funzione da Walkman, dite pure!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy