CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiamata terminata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamata terminata

    Buongiorno a tutti. Da un po' di giorni succede che quando chiamo un numero, la linea cade ancor prima di agganciarsi alla rete e sul display appare la scritta "Chiamata terminata" come se io avessi messo giù. Ad un secondo tentativo di chiamata, effettuato subito dopo allo stesso numero, il problema non si ripete. Sapreste dirmi se si tratta di un problema legato al cellulare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mobilephone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da un po' di giorni succede che quando chiamo un numero, la linea cade ancor prima di agganciarsi alla rete e sul display appare la scritta "Chiamata terminata" come se io avessi messo giù. Ad un secondo tentativo di chiamata, effettuato subito dopo allo stesso numero, il problema non si ripete. Sapreste dirmi se si tratta di un problema legato al cellulare?
    Grazie
    prova altre sim e vedi se succede
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova altre sim e vedi se succede
    Ho provato ad inserire altre sim. Ho anche sostituito la sim del gestore (TIM) perchè mi avevano detto che il problema potesse risiedere nella sim difettosa ma purtroppo non ho risolto nulla. O meglio, ho capito che probabilmente il difetto è nel telefono! Però, quando ero con Vodafone (stesso cellulare) non ho avuto mai questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Help!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla discussione perchè anche io ho un problema in parte simile(altrimenti apro un nuovo thread, ditemi voi amministratori):
    da circa 3 settimane possiedo lo z3 compact e ne sono veramente soddisfatto. Ho un D5803 no brand, no root aggiornato alla 5.02, operatore wind. Purtroppo ho riscontrato che l'audio, sia con le cuffie in dotazione che in vivavoce è più basso come volume rispetto al precedente Galaxy S4, a volte insufficiente, inoltre spesso durante le chiamate la mia voce è disturbata ed improvvisamente non sento più la voce delle interlocutore. A volte prima che l'interlocutore risponda, il telefono fa alcuni squilli ed improvvisamente prima che l'altra persona risponda la linea cade e sul display appare la scritta "Chiamata terminata" come se io avessi messo giù. Ad un secondo tentativo di chiamata, effettuato subito dopo allo stesso numero, il problema non si ripete.
    Ultima modifica di berserk993; 24-06-15 alle 19:22

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per questi problemi provate altre sim, e zone diverse dove c è campo; se il problema persiste provate un reset; se ancora persiste non vi rimane che l assistenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    berserk993 (26-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy