CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio su possibile acquisto z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio su possibile acquisto z3 compact

    Ciao a tutti,
    nel settembre 2014 ho comprato un moto x 2013 del quale sono stato soddisfattissimo. Perché? Dimensioni giuste, schermo grande e grande fluidità (venivo da un Xperia U). Purtroppo il moto x mi ha lasciato a piedi recentemente: spegnimenti casuali, surriscaldamenti e batteria che non durava più nulla. L'ho mandato in assistenza ma sono molto scettico.
    Perciò mi sono guardato intorno per un possibile sostituto. Come dimensioni cercavo qualcosa di analogo a moto x e non ho grandi esigenze: i miei usi sono gmail, calendar, un po' di foto e navigazione web. Più viber e whatsapp. Qualche app di mappe e notizie e poco altro. Esigo però fluidità e batteria che non mi lasci a piedi in giornata (col moto X accendendo per esempio il GPS era impossibile).
    Guardandomi un po' intorno avevo pensato allo z3 compact come unico sostituto (mi pare di capire che di telefoni di queste dimensioni con schermo abbastanza grande (4.6, 4.7, 4.8 non ci sia tantissima scelta...). Sarei anche molto tentato di passare a windows phone (lumia 735) ma dato che uso molto le applicazion google (specie gmail, calendar e maps) ho paura di lasciare android.

    Mia moglie ha uno z1 compact anche lei da settembre e non è contentissima. Il telefono si spegne da solo di tanto in tanto senza motivo e a volte non le carica foto di facebook. Essendo lo z3c praticamente il suo fratello sono un po' scettico.

    Non so... che mi dite? Consigli? Idee? Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Non é suo fratello.. É il suo big big brother funziona molto bene, te lo consiglio

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    compralo ad occhi chiusi e vai tranquillo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non è normale che lo z1 compact si riavvia da solo, deve avere qualcosa che non va, fai un reset di fabbrica!
    comunque io ho avuto tutti sony, sono partito dall'x10 mini per poi passare al ray, poi xperia l e poi lo z3 compact. devo dire che è un cellulare perfetto da tutti i punti di vista:
    ha una fluidità pazzesca,un' interfaccia elegantissima, una buona fotocamera (a luglio quando avremo l'update al 5.1.1 , sony dovrebbe implementare le nuove api della fotocamera di lollipop, quindi a breve la qualità delle foto migliorerà tantissimo) e un display stupendo, la batteria non so dirti perchè io ho 30 giochi e quindi ci gioco un bel pò, certo poi dipende dai giorni, comunque ci sono stati dei giorni che non c'ho giocato e la sera mi ritrovavo con la batteria al 50/60% se non di più, un'ultimo punto a favore di questo gioiellino è anche la portabilità, non essendo un padellone lo puoi anche usare con una mano e in tasca ci sta bene.
    prendilo a occhi ciusi, non te ne pentirai assolutamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dario88 per il post:

    nunu1022 (30-06-15)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    non è normale che lo z1 compact si riavvia da solo, deve avere qualcosa che non va, fai un reset di fabbrica!
    comunque io ho avuto tutti sony, sono partito dall'x10 mini per poi passare al ray, poi xperia l e poi lo z3 compact. devo dire che è un cellulare perfetto da tutti i punti di vista:
    ha una fluidità pazzesca,un' interfaccia elegantissima, una buona fotocamera (a luglio quando avremo l'update al 5.1.1 , sony dovrebbe implementare le nuove api della fotocamera di lollipop, quindi a breve la qualità delle foto migliorerà tantissimo) e un display stupendo, la batteria non so dirti perchè io ho 30 giochi e quindi ci gioco un bel pò, certo poi dipende dai giorni, comunque ci sono stati dei giorni che non c'ho giocato e la sera mi ritrovavo con la batteria al 50/60% se non di più, un'ultimo punto a favore di questo gioiellino è anche la portabilità, non essendo un padellone lo puoi anche usare con una mano e in tasca ci sta bene.
    prendilo a occhi ciusi, non te ne pentirai assolutamente
    perfettamente d accordo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La memoria è espandibile? o fissa a 16 gb?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    espandibile
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ragazzi l'ho preso. Lo aspetto entro la fine della settimana. Speriamo risponda alle attese e soprattutto che non dia problemi.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo 14 anni di nokia e symbian, ho deciso di pensionare il mio n8 e passare ad android, mi piace questo device per lo schermo piccolo. ma ho un dubbio, all unieuro non sapevano rispondere poiche erano terminati, si possono ricaricare tramite usb micro, o solo tramite ricarica magnetica?
    come robustezza è buono, o si rompe alla prima caduta, o schiacciamento nelle tasche jeans ?
    surriscalda molto come navigatore?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ricarica in entrambi i modi, riscalda ma normalmente nn eccessivamente (comunque riscaldano tutti con il navigatore), caduta dipende sempre da come cade! Il mio sarà volato una decina di volte e nn si è mai fatto niente poi mi è scivolato da 3 centimetri su una pietra ed è partita una crepa!

    Schiacciamente nn saprei...nelle tasche di dietro magari evita come tutti i cellulari con schermo touch
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GreenLight per il post:

    FRAPOEA (01-07-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy