CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda memoria app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domanda memoria app

    Fino a pochi giorni fa avevo un glorioso galaxy note 1, purtroppo mi è stato rubato ed ora mi vedo costretto a comprarne uno nuovo. Sarei orientato sullo z3 compact ma vorrei un chiarimento sulla memoria interna: è partizionata come sul note 1 (ovvero 2gb solo per app e sistema e il resto come memoria) o è tutta disponibile?
    Ve lo chiedo perché quella partizione mi creò molte rotture di scatole ma grazie a xda uscì una modifica che andava a ripartizionare il dispositivo ampliando la memoria per le app.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi ma non voglio più una risposta a riguardo. La mia ragazza aveva questo telefono solo che non ricordava questa cosa della memoria, purtroppo l'ha avuto in uso per due mesi dopo di che ha deciso di spegnersi e dopo due mesi in assistenza è uscito fuori che ha la mobo ossidata, dicono di aver fatto i vari watertest per vedere se ci fosse un difetto di fabbrica o se fosse stato un errore della mia ragazza... la risposta credo sappiate benissimo quale sarà stata, peccato che quel telefono ha visto l'acqua della piscina solo per pochi minuti pochi giorni dopo l'acquisto e da quanto so l'ossidazione avviene entro e non oltre le 24h non dopo due o tre mesi....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere...
    La prossima volta per piccoli dubbi come questo si può usare il thread di supporto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy