CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Le foto modificano la data dopo spostamento su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Le foto modificano la data dopo spostamento su SD

    Ciao,

    Come da titolo, alcuni giorni fa ho acquistato una micro sd da 16 gb e la ho inserita nel telefono. Dopo aver spostato tutte le foto (circa 300) mi sono accorto che le ultime scattate in ordine cronologico (ultima settimana) sono in ordine sparso e la data di scatto è cambiata, cioè alcune foto fatte il 21 luglio, sono ora con la data del 23, mentre alcune foto del 18 scattate alle nove di sera, mi dice che le ho fatte alle undici, quindi due ore dopo. Questi sono solo alcuni esempi, altre ad esempio riportano l'ora dello spostamento sulla sd.
    Essendo che uso molto il telefono per le foto e mi piace conservarle e per questo ho preso la sd, la cosa mi da parecchio fastidio e spero possiate aiutarmi !

    Grazie a tutti !

    CristianoVi

    Problema risolto: le foto che si sono automaticamente modificate nella data, non avevano il geotag, mentre le altre si. (evitendemente lo smartphone non aveva rete in certi momenti). Quindi è batato aggiungerlo in seguito, riavviare lo smartphone perchè tutte le foto tornassero a posto.

    CristianoVi
    Ultima modifica di CristianoVi; 27-07-15 alle 11:47 - Motivo: Risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy