CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Problema attacco magnetico del caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il numero build è 23.1.A.1.28

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    problema identico, telefono ancora in garanzia ovviamente, cosa posso fare? anche a me spunta l'avviso degli sportellini aperti

    Quote Originariamente inviato da lisetta86 Visualizza il messaggio
    Di ritorno dalle ferie lo porto a fare un check up
    Cmq il messaggio che mi dà l'ho appena fotografato ed è il seguente
    Spoiler:
    dove vorresti portarlo per risolverlo? e soprattutto visto che il tuo è in garanzia come il mio come si può fare per ottenere la riparazione che spetta?

    il mio numero build è 23.4.A.0.546
    Ultima modifica di thereferee; 02-08-15 alle 21:39

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un centro sony,loro poi lo mandano in ditta e vedremo... Anche tu hai problemi?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetta86 Visualizza il messaggio
    Un centro sony,loro poi lo mandano in ditta e vedremo... Anche tu hai problemi?
    c'è uno quì che fa riparazioni per sony come per altri, ho trovato l'indirizzo dal sito di sony, ho mandato la mail a sony tramite xperia care e mi hanno risposto che hanno aperto la pratica e che mi risponderanno il prima possibile.

    Si ho lo stesso problema tuo, sotto si vede la colla che evidentemente non ha retto. Ed è inutile dire va ruotato, se è fatto per il magnete e il magnete spacca il telefono significa che è testato male anche perchè se invece del magnector che è possibile ruotare avevo la dock station il problema era lo stesso. E' stato fatto male in questo, stop. Il telefono mi piace senz'altro ma questa è una cosa grave e se tra 2 mesi ne succede un'altra simile come la mettiamo? tra l'altro avendo solo la nano sim attualmente che faccio se si prendono il telefono per un mese? bravi...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo,un dispositivo di questa fascia non dovrebbe avere questo problema,è una debolezza che dovevano curare molto di più... Ho sentito anche altra gente lamentarsi della poca ermeticitá degli sportellini e visto che il mio dai primi utilizzi nn chiudeva più bene e rimaneva sollevato,ho provveduto a comprare il cavo magnetico... Ho anche comprato un adattatore sim online,due euro,in modo da poter riesumare il mio vecchio HTC mentre questo è in assistenza...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetta86 Visualizza il messaggio
    Concordo,un dispositivo di questa fascia non dovrebbe avere questo problema,è una debolezza che dovevano curare molto di più... Ho sentito anche altra gente lamentarsi della poca ermeticitá degli sportellini e visto che il mio dai primi utilizzi nn chiudeva più bene e rimaneva sollevato,ho provveduto a comprare il cavo magnetico... Ho anche comprato un adattatore sim online,due euro,in modo da poter riesumare il mio vecchio HTC mentre questo è in assistenza...
    Che ###...non mi alzardo nemmeno a provarlo in acqua se no chissà che succede
    Ultima modifica di thereferee; 02-08-15 alle 21:38 - Motivo: Linguaggio

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @lisetta86 le foto in spoiler, grazie.
    @Derfel1988 ti ho unito i sue post. Non fate post consecutivi in meno di 24h. Grazie.
    Cortesemente usa anche un linguaggio più appropriato al luogo in cui ti trovi... non siamo mica al mercato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetta86 Visualizza il messaggio
    Il numero build è 23.1.A.1.28
    stessa tua versione, mai uscito questo messaggio d avviso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn so ,magari inavvertitamente gli hai detto di nn mostrartelo più e nn lo hai visto!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    c'è uno quì che fa riparazioni per sony come per altri, ho trovato l'indirizzo dal sito di sony, ho mandato la mail a sony tramite xperia care e mi hanno risposto che hanno aperto la pratica e che mi risponderanno il prima possibile.

    Si ho lo stesso problema tuo, sotto si vede la colla che evidentemente non ha retto. Ed è inutile dire va ruotato, se è fatto per il magnete e il magnete spacca il telefono significa che è testato male anche perchè se invece del magnector che è possibile ruotare avevo la dock station il problema era lo stesso. E' stato fatto male in questo, stop. Il telefono mi piace senz'altro ma questa è una cosa grave e se tra 2 mesi ne succede un'altra simile come la mettiamo? tra l'altro avendo solo la nano sim attualmente che faccio se si prendono il telefono per un mese? bravi...
    Sì può attuare il medesimo accorgimento anche con la dock, non tirando verso l'alto ma ruotando e tirando verso l'utente.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy