CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi magnete per ricaricare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problemi magnete per ricaricare

    Con lo z3c ho comprato anche questo cavo di ricarica:
    [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

    Morale dopo alcuni mesi che lo sto utilizzando il magnete del telefono si muove nella parte bassa, si è praticamente leggermente staccato, a questo punto non credo sia più impermeabile, anche se la cosa mi interessa poco.
    La mia preoccupazione è che si stacchi completamente.
    Credo che la colpa, oltre della cattiva costruzione, sia del magnete del cavo troppo potente.

    Oggi ho provato questo cavo di un mio collega
    Mondpalast@ Illuminazione a LED Magnetico USB Ricarica caricabatterie Cavo per Sony Xperia Z3 z3 , Z3 compact: Amazon.it: Elettronica
    effettivamente il magnete sembra essere meno potente.

    Mi sembra di ricordare di avere letto su questo forum che ad altri è successo lo stesso inconveniente.

    Io ho preso il cell su Amazon, per eventualmente ripararlo in garanzia posso portarlo a un qualsiasi centro Sony?
    Altrimenti pensavo di metterci per il momento una goccia di attack, che ne pensate.
    Alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema?

    saluti e grazie in anticipo per eventuali consigli
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Se gli metti l'attack non te lo riporteranno in garanzia, portali in un centro sony e te lo sistemeranno.. Dovevi guardare nella sezione impermeabilità e trovavi già altri post come il tuo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    contatta amazon che secondo me è meglio del centro sony e chiedi la sostituzione del prodotto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    contatta amazon che secondo me è meglio del centro sony e chiedi la sostituzione del prodotto
    questo lo escludo, non lo reputo un disagio così grande da dover riconfigurare tutto lo smartphone. Considera che lo utilizzo per lavoro, ho parecchie cose configurate per gestire i server e altre cose dell'azienda dove lavoro.
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Contattaci comunque x farteli riparare..

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    penso che anche sony se lo mandi in assistenza te lo ripristina
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy