CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riavvio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio smartphone

    Ciao a tutti! ieri sera il mio smartphone (sony xperia z3c), connesso ad internet con la connessione dati, non ce la faceva a caricare le pagine da internet e mi dava il messaggio di errore ''nessun dato ricevuto'', cioè come se stesse in quel momento ne inviando ne ricevendo dati.. ho provato a riavviarlo e dopo ha ricominciato ad andare su internet tranquillamente..ora mi chiedo: il mio smartphone ha dei problemi, oppure gli smartphone ,in generale, hanno veramente bisogno di essere riavviati qualche volta, tipo un paio di volte a settimana? confesso che lo tengo perennemente acceso, giorno e notte perchè mi fa anche da sveglia...vi chiedo se potete chiarirmi questo dubbio...grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    questo problema l hai sempre avuto oppure è presente dall ultimo aggiornamento?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io lo smartphone l'ho acquistato a febbraio 2015 e sono passato da wind a tim dopo neanche un mese. Inizialmente ho avuto dei problemi con la connessione dati, risolti impostando e configurando come punto di accesso wap di tim (problema che hanno avuto non pochi leggendo le varie discussioni). Ora, il problema da me precedentemente descritto da quando ho il sony si è manifestato poche volte, da contare sulle dita di una mano credo non ricordo se prima o dopo gli aggiornamenti...lo smartphone l'ho aggiornato a lollipop più o meno da tre - quattro mesi, e l'ultimo aggiornamento ( aggiornamento di sistema xperia) è stato una quindicina di giorni fa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy