CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

PROBLEMA: accesso limitato modificato il servizio dati è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Se hai provato la sim sul tel di tua sorella e funziona il problema è dal lato del telefono. aggiorna a lollipop e scarica nuovamente le impostazioni e vedi se si ripresenta, in quel caso assistenza perchè è facile che sia un problema hardware
    Ciao. Ho scritto che non ho potuto provare delle nano sim. Mia sorella ha una micro sim nel suo.
    Non vorrei aggiornare a lollipop, non mi piace preferisco rimanere con kk.
    Ps. ti mando un messaggio privato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io improvvisamente sto avendo questo identico problema.

    Sim TIM, ho contattato il 119 che mi ha confermato della disponibilità di credito e traffico per navigare attraverso le mie offerte attive, pertanto esclodono si tratti un problema di SIM e mi hanno detto che si tratta di problema di smartphone.

    Ho provato a contattare la SONY attraverso il software diagnostica incluso e tramite chat ho parlato con un operatore dell'assistenza che mi ha detto di fare la prova con un altra sim...ma avendo nanosim ed unico numero di telefono...non ho potuto provare con nessun altra scheda. Tra le altre cose la mia è una nanosim originale che ha sempre funzionato da 2 anni a questa parte.
    La garanzia ufficiale del telefono mi scade ad ottobre 2016 e questo problema si è presentato un paio di giorni fa...!!! Pensavo fosse di rete...ma persistendo...ho contattato TIM e me lo hanno escluso...!!!

    Qualcuno ha risolto in qualche modo !?!?!


    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare con il mio problema che si sta verificando continuamente e ripetutamente nell'arco della giornata negli ultimi 2-3 mesi.
    Ho lo z3c da quasi 1 anno, ma come già detto, in quest'ultimo periodo..quando cerco di connettermi con la connessione Dati 3G, mi spunta questo messaggio fastidioso sulla barra delle Notifiche, non riuscendo più a navigare:
    "Accesso limitato modificato. Il servizio dati è bloccato".

    Da cosa potrebbe dipendere?. A qualcuno di voi è capitato?. Soluzioni?.

    Ho wind. Z3c con sistema operativo KK 4.4.4.
    Allegato 151574

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi782 Visualizza il messaggio
    Anche io improvvisamente sto avendo questo identico problema.

    Sim TIM, ho contattato il 119 che mi ha confermato della disponibilità di credito e traffico per navigare attraverso le mie offerte attive, pertanto esclodono si tratti un problema di SIM e mi hanno detto che si tratta di problema di smartphone.

    Ho provato a contattare la SONY attraverso il software diagnostica incluso e tramite chat ho parlato con un operatore dell'assistenza che mi ha detto di fare la prova con un altra sim...ma avendo nanosim ed unico numero di telefono...non ho potuto provare con nessun altra scheda. Tra le altre cose la mia è una nanosim originale che ha sempre funzionato da 2 anni a questa parte.
    La garanzia ufficiale del telefono mi scade ad ottobre 2016 e questo problema si è presentato un paio di giorni fa...!!! Pensavo fosse di rete...ma persistendo...ho contattato TIM e me lo hanno escluso...!!!

    Qualcuno ha risolto in qualche modo !?!?!
    Ciao scusa se rispondo soltanto ora. Io non avevo una nano sim originale, era stata tagliata. Prima di acquistare una nuova nano sim ho aggiornato a Lollipop ma non ho risolto lo stesso. Allora ho acquistato un altra sim originale, per togliermi il pensiero, e poi ho formattato ed il problema non si è piu ripresentato.
    Quello che posso consigliarti è di formattare lo smartphone e/o aggiornarlo all'ultima versione del sistema operativo.
    Ultima modifica di andrrrroid; 20-10-16 alle 21:48

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy