CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

PROBLEMA: accesso limitato modificato il servizio dati è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    PROBLEMA: accesso limitato modificato il servizio dati è bloccato

    Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare con il mio problema che si sta verificando continuamente e ripetutamente nell'arco della giornata negli ultimi 2-3 mesi.
    Ho lo z3c da quasi 1 anno, ma come già detto, in quest'ultimo periodo..quando cerco di connettermi con la connessione Dati 3G, mi spunta questo messaggio fastidioso sulla barra delle Notifiche, non riuscendo più a navigare:
    "Accesso limitato modificato. Il servizio dati è bloccato".

    Da cosa potrebbe dipendere?. A qualcuno di voi è capitato?. Soluzioni?.

    Ho wind. Z3c con sistema operativo KK 4.4.4.
    sketch-1443290723639.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Devi andare in impostazioni altro, download impostazioni

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    andrrrroid (27-09-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni altro, download impostazioni
    Ciao Massi, grazie intanto per aver risposto. Ho fatto "download impostazioni" come da te suggerito. Però mi sembra strana la situazione visto che fino a pochi mesi fà la wind mi aveva già inviato il messaggio autoconfigurante e sembrava funzionare tutto bene. Boh?!. Comunque testerò la connessione dati in questi giorni e ti farò sapere.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Non avevo letto che lo avevi già da un'anno.. Stranissima come cosa

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti. Non riesco a capire se si tratta di un problema dello smartphone o della sim. Ho resettato pure lo smartphone, ma nulla. La sim è stata tagliata con apposito cutter ma solo in questi 2-3 mesi si sta verificando questo problema, tutt'ora... non ho risolto nemmeno con il tuo suggerimento. Altre soluzioni?. Potrebbe essere un difetto dello smartphone o della sim?.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Infatti. Non riesco a capire se si tratta di un problema dello smartphone o della sim. Ho resettato pure lo smartphone, ma nulla. La sim è stata tagliata con apposito cutter ma solo in questi 2-3 mesi si sta verificando questo problema, tutt'ora... non ho risolto nemmeno con il tuo suggerimento. Altre soluzioni?. Potrebbe essere un difetto dello smartphone o della sim?.
    Hai provato con la sim di un amico/parente avente stesso operatore e altro operatore?

    Da quello ti fai un idea se il problema è lato sim/operatore o telefono.

    Il problema ti si presenta anche anche in LTE/4G e 2G?

    potresti anche aggiornare a lollipop e verificare se il problema è ancora presente.
    Ultima modifica di SickNick85; 28-09-15 alle 15:31
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    andrrrroid (28-09-15)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Infatti. Non riesco a capire se si tratta di un problema dello smartphone o della sim. Ho resettato pure lo smartphone, ma nulla. La sim è stata tagliata con apposito cutter ma solo in questi 2-3 mesi si sta verificando questo problema, tutt'ora... non ho risolto nemmeno con il tuo suggerimento. Altre soluzioni?. Potrebbe essere un difetto dello smartphone o della sim?.
    Direi difetto della sim.. Magari l'hai tagliata troppo e balla o i contatti sono leggermente spostati

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #8
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Direi difetto della sim.. Magari l'hai tagliata troppo e balla o i contatti sono leggermente spostati

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    E' strano il fatto che il problema si sia presentato dopo 9-10 mesi di utilizzo e non subito per essere un difetto di sim tagliata male. io tenderei ad escluderlo come problema.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  12. #9
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Hai provato con la sim di un amico/parente avente stesso operatore e altro operatore?
    Da quello ti fai un idea se il problema è lato sim/operatore o telefono.

    Il problema ti si presenta anche anche in LTE/4G e 2G?

    potresti anche aggiornare a lollipop e verificare se il problema è ancora presente.
    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    E' strano il fatto che il problema si sia presentato dopo 9-10 mesi di utilizzo e non subito per essere un difetto di sim tagliata male. io tenderei ad escluderlo come problema.
    Non ho avuto modo di provare altre schede nano sim sullo z3c. Sullo smart di mia sorella che ha una micro sim wind non da problemi di questo tipo, come non li dava mesi fà nemmeno a me :emo_im_frustate:
    Ho provato pure a cambiare con LTE e 2G ecc ma stesso problema!. Aggiungo altre osservazioni... alle volte quando appare quel messaggio del blocco dati, riavvio lo smart e sembra funzionare. Altre volte, invece, lo riavvio e siamo punto a capo. Comunque è possibile che capita solo con la connessione dati?. Perchè sulla parte telefonica non ho mai avuto problemi fino ad ora.



    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Direi difetto della sim.. Magari l'hai tagliata troppo e balla o i contatti sono leggermente spostati
    Per togliermi ogni sorta di dubbio acquisterò una nano sim originale... così non potrò piu dare colpa al cutter

    Vi ringrazio comunque a tutti è due per l'aiuto.
    Ultima modifica di andrrrroid; 28-09-15 alle 22:22

  13. #10
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Non ho avuto modo di provare altre schede nano sim sullo z3c. Sullo smart di mia sorella che ha una micro sim wind non da problemi di questo tipo, come non li dava mesi fà nemmeno a me :emo_im_frustate:
    Ho provato pure a cambiare con LTE e 2G ecc ma stesso problema!. Aggiungo altre osservazioni... alle volte quando appare quel messaggio del blocco dati, riavvio lo smart e sembra funzionare. Altre volte, invece, lo riavvio e siamo punto a capo. Comunque è possibile che capita solo con la connessione dati?. Perchè sulla parte telefonica non ho mai avuto problemi fino ad ora.





    Per togliermi ogni sorta di dubbio acquisterò una nano sim originale... così non potrò piu dare colpa al cutter

    Vi ringrazio comunque a tutti è due per l'aiuto.
    Se hai provato la sim sul tel di tua sorella e funziona il problema è dal lato del telefono. aggiorna a lollipop e scarica nuovamente le impostazioni e vedi se si ripresenta, in quel caso assistenza perchè è facile che sia un problema hardware
    Ultima modifica di SickNick85; 29-09-15 alle 09:44
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy