CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema connessione Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema connessione Wifi

    Buongiorno a tutti.
    Mi aiutate per favore? Da ieri non riesco più a collegarmi alle rete Wifi di casa, ho Alice e modem netgear. Il modem e la rete wifi c'è e funziona benissimo, perxhe con il Tablet tutto funziona perfettamente.
    Quando provo a collegarmi col telefonino, la rete la vede, segnale eccellente, ma continua ad uscire la scritta "acquisizione IP in corso, ma. Rimane sempre lì fermo e non la allaccia. A volte esce anxhe la scritta" connesso ", ma in alto del display non esce come al solito il simboletto del wifi. Infatti la connessione è inesistente e non funziona nulla.
    Cosa devo fare? Aiuto per favore, grazie.
    Alberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi aiutate per favore? Da ieri non riesco più a collegarmi alle rete Wifi di casa, ho Alice e modem netgear. Il modem e la rete wifi c'è e funziona benissimo, perxhe con il Tablet tutto funziona perfettamente.
    Quando provo a collegarmi col telefonino, la rete la vede, segnale eccellente, ma continua ad uscire la scritta "acquisizione IP in corso, ma. Rimane sempre lì fermo e non la allaccia. A volte esce anxhe la scritta" connesso ", ma in alto del display non esce come al solito il simboletto del wifi. Infatti la connessione è inesistente e non funziona nulla.
    Cosa devo fare? Aiuto per favore, grazie.
    Alberto
    Hai provato semplicemente a riavviare il modem? Che reti supporta il modem?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Massi, gentilissimo. Poco fa infatti ho spento e riacceso il modem e adesso funziona tutto come prima.
    Una cosa che non ho capito lefo: quando ho riacceso il modem, il telefono ha agganciato il segnale wifi, e nelle impostazioni del wifi usciva la voce "connesso".
    In alto del display però, a fianco del simboletto del wifi, c'era un punto esclamativo, che però è scomparso dopo circa 4-5 minuti . cosa significa quel punto esclamativo? Adesso cmq tutto funziona bene.
    Ti ringrazio tanto, sempre gentilissimo
    Buona serata e grazie ancora, ciaoo Massi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma sono ancora qui con qualche problemino.
    Vi spiego.. Da una paio di giorni mentre sto navigando con Chrome, all'improvviso mi appare la schermata di siti che mi propongono abbonamenti a giochi al costo di 5 euro a settimana senza che io digiti quel sito che mi si apre all'improvviso ( non so se per regolamento nel Forum posso fare i nomi di questi siti)
    Ho provato a installare degli antivirus tipo avg e anche Avira facendo fare delle scansioni. Non hanno trovato nulla di strano tipo malware o altro.
    Come posso fare per eliminare questo problema? Ho provato a eliminar tutta la cronologia, ma questi siti mi si aprono lo stesso.
    Per favore mi potete consigliare qualcosa? Grazie mille e buona serata
    Alberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy