CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modificare nome del file con cui vengono salvate le foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Modificare nome del file con cui vengono salvate le foto

    Buongiorno a tutti! Vorrei modificare il nome dei file con cui vengono salvate le foto. Fino a qualche tempo fa le foto si salvavano con un nome file che indicava la data di esecuzione della foto + un progressivo, ora non più: si chiamano DSC + un progressivo. Non riesco a trovare il menu per riportare le cose come prima. Grazie a chi mi darà info sulla procedura. Ciao!

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Vorrei modificare il nome dei file con cui vengono salvate le foto. Fino a qualche tempo fa le foto si salvavano con un nome file che indicava la data di esecuzione della foto + un progressivo, ora non più: si chiamano DSC + un progressivo. Non riesco a trovare il menu per riportare le cose come prima. Grazie a chi mi darà info sulla procedura. Ciao!

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
    Nessuno che mi aiuti ? grazie...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    OnePlus 6 - Honor 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! anche io avevo il tuo stesso problema.
    Mi sono informato e il nome delle immagini e dei video viene dato dall'app Fotocamera, che non ha nessuna opzione per poter gestire la nomenclatura. Infatti se provi a scaricare la app Google Camera, ti accorgerai che le foto si chiameranno in nomi diversi.
    Io ho risolti in questo modo:
    non volendo altre app Fotocamera nel mio telefono, ho installato un altra utilissima app che si chiama DCS Auto Rename. Una volta impostata, rinomina automaticamente le foto e i video nel format che vuoi! Fantastica!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato brembo91 per il post:

    HandyCapp (02-02-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brembo91 Visualizza il messaggio
    Ciao! anche io avevo il tuo stesso problema.
    Mi sono informato e il nome delle immagini e dei video viene dato dall'app Fotocamera, che non ha nessuna opzione per poter gestire la nomenclatura. Infatti se provi a scaricare la app Google Camera, ti accorgerai che le foto si chiameranno in nomi diversi.
    Io ho risolti in questo modo:
    non volendo altre app Fotocamera nel mio telefono, ho installato un altra utilissima app che si chiama DCS Auto Rename. Una volta impostata, rinomina automaticamente le foto e i video nel format che vuoi! Fantastica!
    Grazie! Finalmente qualcuno che ha colto la mia richiesta !
    Ho messo un grazie al tuo indirizzo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy