CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi sull'applicazione MUSICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi sull'applicazione MUSICA

    Salve a tutti da non molto ho iniziato ad utilizzare l'applicazione ''MUSICA'' per organizzare la mia musica preferita sul mio z3c. Per il trasferimento dei file musicali utilizzo il softwere MediaGo. Dopo aver organizzato i file in qualche playlist ho trasferito il tutto sulla memoria sd del dispositivo per non riempire eccessivamente la memoria interna. Le domande però mi sorgono spontanee:

    1) come mai l'applicazione MUSICA non mi permette di cambiare l'ordine con cui sono visualizzati i file all'interno di ogni playlist? i file infatti sono ordinati in ordine alfabetico per titolo e non per artista, cioè come vorrei che fosse.

    2)come mai sempre la suddetta applicazione non mi permette di trasferire i file da una playlist all'altra (esistente) ma mi propone sempre di crearne una nuova?

    ho pensato che i problemi potrebbero essere dovuti al fatto che i brani sono salvati tutti su scheda sd e che le suddette ed altre operazioni siano possibili solo con brani salvati all'interno della memoria del dispositivo. Per favore, potete chiarirmi questi dubbi? grazie 1000!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Per modificare una playlist basta che la fai partire, vai sulla coda delle canzoni in esecuzione e modifichi l'ordine aggiungendo pure le canzoni che vuoi e poi fai salva

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    warsaw (14-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Per modificare una playlist basta che la fai partire, vai sulla coda delle canzoni in esecuzione e modifichi l'ordine aggiungendo pure le canzoni che vuoi e poi fai salva

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    quindi dici che non cambia niente se sono salvate su sd o sul dispositivo?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Nono.. É uguale, le ho tutte sulla sd

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare non me le fa spostare....se avvio la playlist, poi vado su coda di riproduzione e apro il menu di una canzone (tenendo premuto il singolo brano oppure selezionando i tre pallini sulla destra di ogni brano) le opzioni disponibili sono, in ordine: Aggiungi alla playlist ( e mi propone sempre di crearne una nuova nonostante ce ne siano altre 4); condividi; imposta come suoneria; Artista; Album.
    Se invece vado nel menu in alto a destra le opzioni disponibili sono: Throw; imposta timer; Salva.

    L'unico modo che ho per avere le canzoni ordinate per artista è aprire il menu generale a sinistra e andare su ''Artista'' ma a quel punto lui mi ordina TUTTE le canzoni per artista e non quelle della singola playlist.
    Non è che te hai una versione differente della app? Io ho la 9.1.3.A.0.0

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Devi usare questo tasto e poi fai salva, se lo tieni premuto ti sposta i brani

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Devi usare questo tasto e poi fai salva, se lo tieni premuto ti sposta i brani

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    grazie mille!! si infatti i brani li sposta è vero, ma quando faccio salva lui mi propone sempre di creare una nuova playlist quando invece la playlist che voglio modificare è quella della coda di riproduzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy