CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

danneggiamento attacco magnetico z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    danneggiamento attacco magnetico z3 compact

    ragazzi, io per ricaricare il telefono uso il magtron non uso lo sportello normale

    praticamente a volte notavo che non mi partiva la ricarica.

    guardando bene ho notato che se tento di staccarlo (ad esempio a fine ricarica), mentre stacco la parte magnetica del magron, la parte magnetica sul telefono solamente da un lato tende a alzarsi (di 1 o 2 millimetri) anziché rimanere ferma Quando finisce "l'attrazione magnetica" la parte ritorna in sede.

    il telefono l ho preso da mediaworld il 22 aprile 2015, cosa posso fare? assistenza o provo a mettere dell'attak per incollarlo?
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ragazzi, io per ricaricare il telefono uso il magtron non uso lo sportello normale

    praticamente a volte notavo che non mi partiva la ricarica.

    guardando bene ho notato che se tento di staccarlo (ad esempio a fine ricarica), mentre stacco la parte magnetica del magron, la parte magnetica sul telefono solamente da un lato tende a alzarsi (di 1 o 2 millimetri) anziché rimanere ferma Quando finisce "l'attrazione magnetica" la parte ritorna in sede.

    il telefono l ho preso da mediaworld il 22 aprile 2015, cosa posso fare? assistenza o provo a mettere dell'attak per incollarlo?
    Non è la prima volta che sento questa cosa. Io per molto tempo ho usato la ricarica magnetica ma non è mai successo nulla di simile, da poco sono tornato allo sportellino perchè offriva prestazioni di ricarica superiori. Il mio consiglio è di portarlo alla assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy