CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony Z3 perso codice sblocco tramite sequenza,help-->

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Sony Z3 perso codice sblocco tramite sequenza,help-->

    Dovrei resettare uno Z3 compact alle impostazioni di fabbrica, unico problema che è stato dimenticato il pan lock e non si accede più al telefono,non era stato impostato account.
    Come faccio a fare reset a impostazioni di fabbrica?
    Bottoncino della sim non cambia situazione e combinazione tasto accensione e volume in su non fa nulla!
    Chiedo cortesemente come posso fare per riportarlo come posso fare?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo al problema...a quasi 2 settimane di vita, mi sto pentendo della scelta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnico75 Visualizza il messaggio
    Dovrei resettare uno Z3 compact alle impostazioni di fabbrica, unico problema che è stato dimenticato il pan lock e non si accede più al telefono,non era stato impostato account.
    Come faccio a fare reset a impostazioni di fabbrica?
    Bottoncino della sim non cambia situazione e combinazione tasto accensione e volume in su non fa nulla!
    Chiedo cortesemente come posso fare per riportarlo come posso fare?

    Grazie


    Sono riuscito a risolvere con flashtool, il problema me lo aveva dato lo stesso flashtool nello specifico il 9.20, disistallando e reinstallando la versione precedente ( 9.18) è rinato! Se vuoi un consiglio installa l'ultima versione del kitkat a me personalmente va alla grande e ha risolto tutti i prolemi che riscontravo prima con lollipop e marshmallow ( o cosi sembra al momento ). Se non sai come usare flashtool, dove scaricare il software e quant'altro ci sono le guide in alto! molt ben fatte, spero risolverai, saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy