CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Problema tasti a schermo non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema tasti a schermo non funzionanti

    Ciao a tutti, ho un problema con lo z3 compact, all'improvviso ieri pomeriggio i tasti a schermo hanno smesso di funzionare, non rispondono piú al touch, spento e riacceso varie volte, ma niente da fare, l'unico modo in cui riesco ad interagirci é quando ruoto il telefono verso sinistra, verso destra non rispondono ugualmente, quale puó essere il problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con lo z3 compact, all'improvviso ieri pomeriggio i tasti a schermo hanno smesso di funzionare, non rispondono piú al touch, spento e riacceso varie volte, ma niente da fare, l'unico modo in cui riesco ad interagirci é quando ruoto il telefono verso sinistra, verso destra non rispondono ugualmente, quale puó essere il problema?
    prova a fare un bel reset completo.
    facci sapere
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    prova a fare un bel reset completo.
    facci sapere
    Ciao, già fatto, ho anche provato tramite sony companion a fare ripara software, ma niente, il bello è che quella parte di schermo nn funziona solo quando ci stanno quei tasti, se devo selezionare altre cose me lo permette, è davvero strano, mi sa che tocca mandarlo in assistenza pure perché nn so che altro fare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tempo fa ho mandato in assistenza il Z3C perchè non funzionava più il touch nella parte superiore.
    Ho pagato 13 euro (se non ricordo male) per il ritiro presso il domicilio.
    5 giorni e riavevo il cellulare riparato... gratis!

    L'acquisto era stato fatto 13 mesi prima.

    Comunque, bello ma... delicatino questo telefono. Ora... ha smesso di funzionarmi l'uscita delle cuffie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema da stamane, per ovviare temporaneamente ho installato l'applicazione EasyTouch per avere un tasto home e back virtuale, tu hai trovato soluzioni nel frattempo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricdac Visualizza il messaggio
    Stesso problema da stamane, per ovviare temporaneamente ho installato l'applicazione EasyTouch per avere un tasto home e back virtuale, tu hai trovato soluzioni nel frattempo?
    Purtroppo no, lo dovrò mandare in assistenza, è ancora in garanzia per fortuna

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema col touch, e ultimamente anche la tastiera da segni di squilibrio. Voi avete risolto? Il mio z3c è ancora in garanzia, ma avendo sostituito (da solo) il vetro posteriore credo l'abbia persa. E poi, sinceramente e a prescindere, mi secca mandarlo in assistenza.
    Grazie per il supporto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricdac Visualizza il messaggio
    Stesso problema da stamane, per ovviare temporaneamente ho installato l'applicazione EasyTouch per avere un tasto home e back virtuale, tu hai trovato soluzioni nel frattempo?
    Si, rispedirlo a Livolsi in assistenza.
    Questa è la seconda volta, dopo aver fatto sostituire il touchscreen che non funzionava più regolarmente.

    E... mentre preparavo il telefono per la spedizione, ha iniziato ad avere un problema anche la sd-card che non rimaneva più in sede.
    Ho segnalato anche questo problema.
    Sembra che abbiano passato tutto in garanzia. Ma... non l'ho ancora riavuto indietro!

    Comunque ribadisco, telefono molto bello, batteria da urlo. Ma... sembra fatto di porcellana! O forse dipende anche dalle poche cover decenti disponibili.
    Sull'iPhone 4S ne avevo una della G-Form che attutiva parecchio gli urti. Per il Z3C invece ho la Cruzerlite Bugdroid. Buona ma... non si può certo dire che assorba eventuali cadute o botte come certe custodie da "guerra" (quelle di cui avrei bisogno... eheh).

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppino979 Visualizza il messaggio
    Voi avete risolto? Il mio z3c è ancora in garanzia, ma avendo sostituito (da solo) il vetro posteriore credo l'abbia persa. E poi, sinceramente e a prescindere, mi secca mandarlo in assistenza.
    Ciao!
    Eh... se non vuoi mandarlo in assistenza ti tocca aprire il portafogli e spendere per la sostituzione completa del touchscreen.
    A quel punto quasi conviene cambiar telefono.
    Il mio consiglio è quello di avere pazienza e di mandarlo in assistenza.
    Per la sostituzione del touchscreen me l'hanno tenuto soli 5 giorni!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mahh per il post:

    Peppino979 (06-10-16)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie :-) Quindi è un problema hardware? Il mio dubbio è sulla validità della garanzia, visto che ho dovuto sostituire il vetro posteriore per una lesione (ma i problemi al touch erano antecedenti)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy