CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fotocamera, messa a fuoco, garanzia. AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Fotocamera, messa a fuoco, garanzia. AIUTO!

    Ciao a tutti!
    Sono nuovissimo del forum, quindi chiedo venia se dovessi commettere qualsivoglia errore!

    Dato il budget ho deciso di comprare ieri uno Z3compact usato con garanzia fino a dicembre 2016. Ho cercato di valutare tutto il possibile, ma....
    Sistema operativo aggiornato al 6.0.1 dal venditore, tutto perfetto, piccoli segni d'usura laterali. Al momento della prova della fotocamera non sono riuscito a fare delle Belle foto, ma ci ho lasciato perdere perchè pensavo non fossi capace. In più ho letto molto sulle mancate aspettative di questo dispositivo per quanto riguarda la qualità delle foto in automatico e la "dificoltà" a fare foto con il la mod manuale. Ovviamente un po' per la fretta un po' per la scarsa luce, ho deciso ingenuamente di acquistarlo comunque. Ho risolto qualcosa una volta a casa con le varie impostazioni dalla modalità manuale, ma ho riscontrato un problema col focus, soprattutto al momento di una macro e c'è da dire che col flash spesso le foto vengono "male" (troppo flashate). Premettendo che probabilmente sia dovuto al fatto che il vetro sulla fotocamera presenta una serie di graffietti (era di una donna, quindi probabilmente si sono fatti nella borsa) e c'è un puntino nero (penso polvere o chessò) fra il flash e il vetro al di sopra, continuo a non riuscire a mettere a fuoco in macro. Non so come verificare se sia stato aperto il back cover (perchè è quello che mi viene da pensare vedendo il puntino sul flash). Cerco di fare qualche foto alla fotocamera e al flash per mostrarvi i "difetti".
    ---> mi viene da pensare:

    - fotocamera difettosa?
    - graffi impediscono il focus?
    - problemi di driver della fotocamera per l'aggiornamento a marshmallow?
    - è stato aperto e richiuso male, o magari hanno sostituito la fotocamera?
    - la garanzia cosa potrebbe fare?

    Grazie in anticipo a chi risponderà!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    @Z3CompAndo ti ricordo che è vietato fare cross posting.
    hai posto la stessa domanda lì quì.
    quì chiudo.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy