CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Touchscreen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    a me è da 1 settimana abbondante che il touch dello schermo da problemi...i "tasti" funzionano...mi da problemi solo l'accesso al menù con le impostazioni veloci...per farlo "scendere" devo andare col dito nell'angolo in alto a sx...altrimenti non mi prende il trascinamento...mi farà i 2 anni a fine del mese prossimo...

    Stesso mio identico problema! X i tre tasti ho risolto levando la rom che avevo installato e riportando tutto originale! Ma ultimamente il menù a tendina da problemi. Il mio fa due anni giusti a luglio, non so neanche io se mandarlo in assistenza o lasciare perdere! Più che altro non vorrei che me lo sostituiscono con uno rigenerato o con un altro modello!

  2.  
  3. #32
    dt8
    dt8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mandandolo tramite Sony Top Care te lo sostituiscono sicuro. Un mio amico lo ha portato al centro di assistenza di Roma e gli hanno sostituito solo il touch screen...vedi te

  4. #33
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e nulla...lo manderò in assistenza..ho installato un app "screen touch test" dove si testa il movimento del dito nelle varie parti dello schermo, e la zona in alto a destra è "insensibile" al dito

    h__ps://www.dropbox.com/s/so2valz7rj1la94/2017-07-02%2010.51.21.png?dl=0

    https://www.imageupload.co.uk/images...0210.51.21.png

    dovrò prima ottenere i permessi di root x fare un bkè delle configuragioni e applicazioni installate...c'è qlc modo "semplice e veloce"??

    Quote Originariamente inviato da dt8 Visualizza il messaggio
    Mandandolo tramite Sony Top Care te lo sostituiscono sicuro. Un mio amico lo ha portato al centro di assistenza di Roma e gli hanno sostituito solo il touch screen...vedi te
    contattato un centro assistenza in zona, e mi han cercato 12/15 gg per tutta la trafila...preferisco riaverlo indietro nel più breve tempo possibile, anche se me lo sostituiscono...
    Ultima modifica di nosadello; 02-07-17 alle 13:18

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io è una settimana che sto aspettando il corriere (TNT) per il ritiro da consegnare a Livolsi! PAZZESCO!
    Domani chiamo per vedere se posso effettuare la spedizione con un altro corriere!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    stamattina ho fatto la richiesta tramite Sony Top Care e il ritiro è fissato...per oggi!! Ci credo poco...però!!
    Comunque mi son fatto il backup di tutto e cancellato tutti i dati sensibili, impacchettato per bene nella sua scatola originale (senza accessori), allegato fattura e screen stampati delle zone non "sensibili" del touch...speriamo in bene!!!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato ritirato stamattina! Spero che mi rientri venerdì prossimo!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche il mio...fatta richiesta stamattina alle 10....ritirato alle 14e30...!!!

  9. #38
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dubbione...quella mattina in cui ho richiesto il servizo top care di SOny, ho rootato il telefono seguendo questa guida:

    h__ps://forum.xda-developers.com/z3-compact/general/guide-newbshow-to-291-mm-z3clocked-t3536395

    per fare i backup di alcune applicazioni che avrei dovuto ricondifurare manualmente poi... faranno storie secondo voi e ci sarà il rischio che non lo riparino?!?!?!
    il problema l'avevo segnalato a Sony 3 settimane fà, e non era ancora stato modificato il root...ma quella mattina ho dovuto farlo...

  10. #39
    Androidiano L'avatar di the_stranger94


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pure a me problemi al touch screen.
    Iniziati una mattina dal nulla senza apprende causa scatenante....

    ha iniziato a non funzionarmi il menu a tendina nella metà destra dello schermo: riesco a tirarlo giù solamente a sinistra.


    Questo è il test del touch screen



    Ovviamente i problemi sono arrivati un paio di mesi dalla fine della garanzia...
    Immagino che non possa farci nulla oltre a prendermelo nel didietro... Giusto.. ?

    Però fa na rabbia cazzo possibile proprio un paio di mesi dopo la fine della garanzia, manco col timer....

    Sparaflashato dal mio Z3C
    Ultima modifica di the_stranger94; 12-07-17 alle 15:19

  11. #40
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    stesso mio problema ma a me, fortunatamente, prima della scadenza...prova a contattare lo stesso il sony top care e vedi che ti dicono ... o vai in qualche negozio di cinesi ripara tutto e senti quanto ti sparano... mio cugino l'ha riparato da loro (schermo rotto dopo una caduta...).

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy