CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Z3 Compact non associa il PC via Wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3 Compact non associa il PC via Wi-fi

    Ciao a tutti Ragazzi, Complimenti per il forum, sono un nuovo iscritto

    Come da titolo, da quando ho Marshmallow 6.0.1 e il nuovo software Xperia Companion (e non più PC companion) non riesco più ad associare Windows7 al telefono senza dover usare il cavo usb. Il telefono riesce a sfruttare solo la connessione Wifi del mio pc ma non compare più l'icona Z3 Compact sotto risorse del computer (a meno che non sia collegato il cavo) Ricordo che prima riuscivo ad associare il dispositivo con il tasto destro del mouse e andando dal mio telefono sulla voce "Server Multimediale"/condividi contenuti multimediali DLNA tramite rete Wi-fi. Ricordo che in quella schermata Trovava il nome del mio pc e adesso non più...

    Non so cosa diavolo sia successo, so soltanto che prima riuscivo perchè usavo PC companion e ora non va più perchè non si riesce ad aggiornare e in più utilizzavo la versione Lollipop di Android. Sono passato a Marshmallow perchè il telefono presentava un leggero alone più chiaro in basso allo schermo e quindi ho dovuto portarlo in assistenza, me l'hanno formattato e mi hanno messo Marshmallow.

    Sbaglio qualcosa io oppure esiste qualche incompatibilità con i software? l'unico modo che ho per comunicare via wifi è utilizzare due programmi (Portal o Wifi Transfer)

    Vorrei sapere se anche voi avete avuto questo tipo di problema e se esiste un modo ve ne sarei grato.

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy