CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema Fotocamera Immagine Nera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato alcune soluzioni proposto da alcuni utenti, ma non è cambiato niente.
    Sony Xperia Z3Compact

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandato oggi in assistenza per lo stesso problema...vediamo che succede, garanzia fino a marzo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Restituito oggi, sembra tutto ok , nel documento di consegna hanno scritto: " sostituito fotocamera e riprogrammato software".
    Speriamo che duri!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera nuovamente andata e fuori garanzia. Fanculo!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, stesso identico probelma con fotocamera posteriore, sinceramnete ho notato il difetto dopo una caduta accidentale di circa mezzometro

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto :-)
    Riporto la mia esperienza anche se il cellulare ha i suoi anni ma può servire.
    Ho letto di tutto, pensando fosse un problema software ho fatto come uno in rete che ha installato un' altra app come fotocamera con lo stesso risultato: la nuova app ha funzionato una volta e poi lo stesso problema.
    Poi ho letto che un'altra persona ha notato che il problema provenisse dal led che fa il flash e che toccando tra la fotocamera e il flash a volte funzionava.
    Provo a premere anche io e vedo che a scatti funziona. Fortunatamente avevo la cover dietro che si stava staccando (avevo cambiato la batteria e l'adesivo incluso è di scarsa qualità seccandosi e non incollando più) che tenevo unita al cellulare tramite la custodia e quindi ho provato ad aprire il cellulare. Togliendo il telaio di plastica (cercare in rete la sequenza di smontaggio) ho notato che il connettore della fotocamera era leggermente alzato. L'ho scollegato e ricollegato in modo che fosse a posto, faccio le prove e magicamente funziona tutto!!

    Sono giunto alla conclusione che negli anni, a forza di prendere colpi, il connettore si può leggermente alzare e disattivare la fotocamera. Ad ogni modo, posto anche le soluzioni di altri che ho trovato in rete, magari a qualcuno funziona così (a me no).
    Saluti


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    - "Ciao ragazzi ho appena riparato la mia fotocamera posteriore spegnendo e riaccendendo il volume e di nuovo premendo il pulsante di accensione e il volume su "

    - "Ho provato il tuo piccolo trucco ed entrambe le mie fotocamere funzionano perfettamente! Ho sofferto per settimane !!
    Se qualcuno ha ancora il problema con la fotocamera nera, prova a premere contemporaneamente il volume e il pulsante on / off, quindi scorri per aumentare il volume"

    - "Ho trascorso mezza giornata su questo problema e OMG !!!! L'ho finalmente risolto. Questo tipo di problema sembra andare di pari passo con un problema del LED flash che non si spegne dal menu a discesa. In tal caso, considera che non è un hardware pb. In caso contrario, prova a premere delicatamente il telefono tra il LED e la lente, se l'immagine ritorna allora è un pb hardware. E ovviamente, di solito si verifica dopo la scadenza della garanzia (ma l'obsolescenza pianificata è un mito giusto?).
    Ecco cosa ho fatto per coloro che affrontano lo stesso problema:
    1. Innanzitutto, svuota la cache della fotocamera nelle impostazioni> Applicazione> fotocamera. Quindi svuota l'intera cache dell'applicazione in Impostazioni> Memoria e memoria> memoria interna> (scorri verso il basso fino a) Cancella la memoria dell'applicazione condivisa (o smthg in questo modo).
    2. Spegni il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione + il pulsante di aumento del volume (NON il pulsante di riduzione del volume che crea uno screenshot). Quindi riaccenderlo tenendo premuto il pulsante di riduzione del volume + il pulsante di accensione fino a quando non vibra E il logo Sony viene visualizzato, quindi attendere che si avvii completamente. Non preoccuparti se il logo Sony scompare durante l'accensione, è tornato per me due volte prima di essere eseguito completamente.
    Questo ha funzionato per me due volte. "

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy