CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostiutito schermo ma non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostiutito schermo ma non funziona

    Buonasera. Chiedo il vostro parere per il mio sony.
    Ho usato il sony sott'acqua.. In qualche modo è entrata.. lentamente lo schermo l'ho visto diventare nero.. L'ho portato in garazia, ma non me lo passano perchè hanno effettuto il test 2 volte e non è entrata acqua per loro......
    Allora me lo sono portato a casa.. Volevano 300 e per ripararlo.. Ho comprato un cavetto hdmi per collegarlo alla tv, e funziona. O meglio, il touch funziona ma lo schermo non visualizza niente, ma almeno ho recuperato tutto.
    Ho comprato uno schermo nuovo, 30euro, e l'ho montato. Ma anche con questo funziona solo il touch.

    Secondo voi colpa dello schermo nuovo difettato o si è rotto altro con l'acqua?
    Qualcun'altro che ha sostituito lo schermo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Secondo voi è possibile che, entrando acqua, si sia bruciata o rovinata quella parte della scheda madre che trasmette il segnale video allo schermo?
    Perchè lo schermo è intatto e funzionante.. e collegandolo alla tv il segnale video c'è.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy